UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

LaStampa.it: record di 2 milioni di visitatori unici. Al via concorso Goalgame!

Il concorso segue un'altra importante iniziativa sportiva. Con l'inizio dell'attuale stagione calcistica è disponibile il servizio "Campionati di calcio" , dove gli appassionati del pallone possono trovare tutto sui numeri delle Serie A e B italiane, e di 18 campionati.

LaStampa.it lancia un nuovo concorso online rivolto ai tifosi della Juve e del Toro: Goalgame! E raggiunge il suo massimo storico con 2 milioni di visitatori unici .

A partire dal 26 settembre i tifosi granata e bianconeri hanno la possibilità di vincere due biglietti per la partita in casa della propria squadra del cuore e un superpremio finale. Partecipare al concorso è molto semplice: i tifosi devono registrarsi alla home page del gioco www.lastampa.it/goalgame, decidere quale formazione mandare in campo e pronosticare alcuni aspetti delle partite su cui si basa la sfida (i voti dei giocatori, il risultato finale della partita, i realizzatori dell'incontro, ...).

Con un meccanismo di bonus/malus, per ogni turno di campionato, viene creata una classifica dei tifosi granata e una dei tifosi bianconeri: i migliori otto delle due classifiche vincono due biglietti ciascuno per le partite in casa di Toro e Juve. Ma non finisce qui. Alla fine della stagione calcistica, per premiare i più fedeli al concorso, viene redatta una classifica di tutti i turni giocati dalle due tifoserie: i migliori cinque della classifica granata e di quella bianconera vincono un abbonamento annuale ciascuno per la prossima stagione di serie A.

Il concorso Goalgame segue un'altra importante iniziativa sportiva lanciata da LaStampa.it: con l'inizio dell'attuale stagione calcistica è disponibile il servizio "Campionati di calcio" (http://calcio.lastampa.it), dove gli appassionati del pallone possono trovare tutto, davvero tutto, sui numeri (classifica generale, i risultati delle partite e la classifica marcatori, ma anche i dati dettagliati delle singole squadre) non solo della Serie A e B italiane, ma anche quelli di 18 campionati del "Vecchio continente" (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Norvegia, Olanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Scozia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia) e di altre sei importanti nazioni (Usa, Argentina, Australia, Brasile, Giappone, Messico).