UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Digital

Online il primo 'step' del rinnovamento di Affari Italiani

Affari Italiani cresce e si rinnova. Una nuova home page, più elegante, più asciutta, più funzionale; tre strilli in più per essere in qualsiasi momento del giorno una fotografia esatta dei fatti chiave del mondo.

E' la prima di una serie di novità di quest'autunno, con le quali il primo quotidiano online vuole rinnovare il patto con i suoi lettori. Un rapporto di fiducia consolidatosi nell'arco di più di un decennio che ha fatto della testata il progetto vincente della nuova editoria digitale e un prodotto sempre più letto ed autorevole, che sta nelle prime posizioni della classifica Nielsen e si contende quotidianamente il primato con giornali blasonati come Repubblica e Corriere.

"Trecentomila lettori al giorno, vogliamo arrivare a 500mila al più presto – dichiara il fondatore e direttore Angelo Maria Perrino-. Lo facciamo con il vostro contributo di lettori e cittadini attivi, che partecipano tutti i giorni alla fattura del prodotto, alla individuazione delle priorità, all'elaborazione dei significati e dell'agenda quotidiana. In politica come in economia, in cultura e nello sport, nell'attualità, nella scienza, nel costume. Abbiamo reinventato la forma giornale e continueremo, come oggi a rinnovarla. Da sempre trend setter e mai follower, abbiamo lanciato gli esperimenti più significativi di citizen journalism e di user generated content. Senza rinunciare peraltro al nostro ruolo di professionisti dell'informazione seria e responsabile."