UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Integrated

Grandi sensazioni a bordo del nuovo Peugeot i-Cockpit. Lo racconta la campagna di Havas Milan e PHD

Lo spot tv, diretto da Bruno Aveillan, è giocato su un parallelismo: mentre il nuovo SUV 3008 viaggia nei paesaggi di Norvegia e Islanda, un patito di tecnologia va a caccia di emozioni in un mondo virtuale. Solo alla fine l’ambiguità si scioglie a favore della realtà, ed emerge che le sensazioni più forti sono quelle che ci può dare il nuovo SUV 3008. La campagna è on air dal 17 ottobre, in tv, stampa, radio e sul web.

Peugeot parte per una nuova avventura nel segno della tecnologia e delle grandi sensazioni. È on air dal 17 ottobre, in tv, stampa, radio e sul web la nuova campagna Suv Peugeot 3008.

Protagonista assoluto è il Nuovo Peugeot i-Cockpit, composto da un quadro strumenti rialzato con head up digital display, un grande touchscreen 8” intuitivo e un volante di dimensioni ridotte. Una concezione di guida unica al mondo che rivoluziona l’ergonomia interna dell’auto a tutto vantaggio delle sensazioni.

Lo spot tv, diretto da Bruno Aveillan, è giocato su un parallelismo: mentre il nuovo SUV 3008 viaggia nei paesaggi mozzafiato di Norvegia e Islanda, un patito di tecnologia va a caccia di emozioni in un mondo virtuale. Solo alla fine l’ambiguità si scioglie a favore della realtà, ed emerge che le sensazioni più forti sono quelle che ci può dare il nuovo SUV 3008, grazie alla sua concezione di guida unica al mondo.

La stampa, con i suoi paesaggi estremi, ben rappresenta il claim di campagna “Mai un SUV si è spinto così lontano”.  La pianificazione riguarda le principali testate periodiche, prevedendo anche delle pagine speciali sui quotidiani in occasione del Salone di Parigi.

La voce di Stefano Accorsi, Brand Ambassador di Peugeot, accompagna le immagini dello spot tv ed esprime anche in radio l’unicità delle sensazioni prodotte dal NUOVO PEUGEOT i-Cockpit del SUV 3008.

Importante presenza anche sul web a partire dalla fase teaser, con una pianificazione in accompagnamento alla tv e alla radio. 

Per il periodo di lancio, il brand ha sviluppato campagne display di prodotto insieme a formati speciali – Masthead video Youtube e Richmedia - che permettono agli utenti di approfondire i contenuti tecnologici con modalità interattive.

Havas Milan ha lavorato al progetto, con la direzione creativa di Francesca De Luca ed Erick Loi, art director Silvia Boretti, copywriter Vincenzo Garzillo.

La pianificazione è a cura di PHD. Al centro della strategia di planning è il dato , con la veicolazione di messaggi differenziati su diversi cluster di target 

 

EC