Editoriale
Cappuccino & Cornetto. Le dame e il Cavaliere
Nella sua rubrica Marco Ferri riflette sulla nota diffusa dall'Agenzia Ansa secondo la quale il presidente del Consiglio dei ministri del Governo italiano è fidanzato con una ragazza di 28 anni che si sta laureando. "Sarebbe bello fosse solo una vignetta che un maschio di cinquantanni di più fosse il findanzatino di una giovane donna ventottenne. Loro sono adulti e vaccinati. Però, pure noi."
(1).jpg)
A rivelarlo in un'intervista a un noto settimanale, in edicola oggi, Martedì 22 marzo, è il più famoso l'impresario delle tv italiane, dunque anche il fornitore ufficiale di testimonial della pubblicità italiana, che torna a negare l'esistenza dei festini hard a casa del premier "anche perché Berlusconi ha una compagna da due anni. Ed era presente a tutte le cene".
E rileva Mora nell'intervista: "Le pare possibile che una fidanzata permetta al proprio uomo di lasciarsi andare con altre donne? Rassegnatevi: da due anni, nel cuore di Berlusconi c'é posto soltanto per una donna".
Questo è quanto. Vogliamo continuare a fare convegni sull'uso del corpo delle donne in pubblicità? Vogliamo davvero stilare un codice di autoregolamentazione delle donne oggetto? Di che stiamo parlando?
Sarebbe bello fosse solo una vignetta che un maschio di cinquantanni di più fosse il findanzatino di una giovane donna ventottenne. Loro sono adulti e vaccinati. Però, pure noi. Beh, buona giornata.