UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Editoriale

Ci mancherai BB

Sì è spenta Bianca Bessio , figura di primo piano all’interno del Gruppo Pubblicità Italia. Le sue qualità umane e capacità professionali la faranno rimanere per sempre nel cuore di tante persone. Il cordoglio di ADC alle figlie Giulia e Rebecca.

Nella giornata di ieri, vinta da un male spietato, è mancata Bianca Bessio. Un pezzo importante del suo percorso lavorativo lo ha vissuto presso il Gruppo Pubblicità Italia, dove definire il suo ruolo come segretaria di redazione è semplicemente riduttivo. Lei era molto di più. Ho avuto la fortuna di condividere con lei dieci anni di vita professionale. Organizzatrice impeccabile, aveva capacità che non ho riscontrato in alcuna altra persona. Sapeva tenere relazioni con i livelli più alti del sistema mostrando qualità gestionali straordinarie. Si era da poco ritirata per godersi la meritata pensione a poco più di sessanta anni.

Bianca Bessio, BB come veniva spesso chiamata da colleghi e amici, mi mancherà e mancherà tantissimo anche per il suo acume, l'intelligenza brillante e il grande senso di ironia che hanno aiutato molte persone a superare momenti difficili. Credo che nella sua vita abbia dato molto più di quanto abbia ricevuto, e penso siano in tanti a doverle qualcosa. Con me, anche le persone che lavorano in ADC Agenzia della Comunicazione condividono il dolore delle figlie Giulia e Rebecca. Ci mancherai BB.

Salvatore Sagone