Gare
Mediaedge:cia non partecipa alla gara media H3g
Initiative e Starcom si contendono ora l'incarico relativo a un budget superiore ai 90 milioni di euro.
In merito alla notizia pubblicata giovedì 11 maggio da alcuni quotidiani del
settore, relativa alla consultazione avviata da H3G,
Mediaedge:cia, il centro media (di cui è ad
Stefano Sala, nella foto), attualmente in carica che ne
cura la pianificazione, ha comunicato di aver declinato l 'invito
ufficializzando la propria decisione di non partecipare alla consultazione,
ringraziando il cliente per l'esperienza condivisa in questi anni.
Initiative e Starcom si contendono ora l'incarico relativo a un budget superiore ai 90 milioni di euro.
Novità anche sul fronte pubblicitario. Dopo l'assegnazione a BCube - la nuova agenzia di Publicis Groupe guidata da Luciano Nardi - della creatività del lancio della mobile television La3, è partita la nuova campagna che vede protagonista nel flight in onda in questi giorni Claudio Amendola e la cinesina Man - Lo, noto personaggio dell'ultima edizione del Grande Fratello. Lo spot girato da Carlo Sigon e prodotto da Rsg, è declinato anche su stampa quotidiana, periodica e specializzata. La pianificazione è di Mediaedge:cia.