UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

Doing, auguri di Natale creativi con il chatbot BOoOT

L’Out of Office diventa un chatbot che permette di conoscere i diversi professionisti dell’azienda e conversare con loro in modo leggero e divertente, per restare in contatto con tutti durante le festività.

Quest’anno DOING ha augurato buone feste a tutti con un’idea che ha unito tecnologia, creatività e un tocco di ironia per essere vicina alle persone in ogni momento dell’anno, anche durante le festività natalizie.

Con DOING l’Out of Office diventa interattivo ed evolve in BOoOT, il chatbot che permette di conoscere i diversi professionisti dell’azienda e conversare con loro in modo leggero e divertente.

Creativi, client manager, technologist, consulenti, social media manager e molti altri: ognuno ha risposto con un contenuto multimediale diverso, rigorosamente a tema natalizio. L’obiettivo: comunicare con un sorriso che i DOERS possono fornire creatività, consulenza e tecnologia ogni giorno dell’anno. Natale incluso.

Fino al 2 gennaio, BOoOT ha dato a tutti l’opportunità di provare un chatbot evoluto che va oltre la classica conversazione automatizzata per offrire un set di feature speciali che ne mostrano le potenzialità a 360 gradi.

Non solo: le persone hanno potuto tornare a dialogare con il bot più volte vivendo un’esperienza sempre diversa, con conversazioni che estendono l’interazione al mondo fisico. I più fortunati hanno avuto l’opportunità di scoprire effetti inaspettati e contenuti a sorpresa, con un tono leggero e qualche battuta per rendere ancora più leggere le festività. Chi si aspettava che con un Out of Office ci si potesse addirittura divertire?

BOoOt è completamente ideato e progettato da DOING. Per provarlo basta chattare con l’azienda direttamente su Facebook Messenger: m.me/Doing