Eventi

A Cannes ritorna l'Act Responsible Exhibition

La mostra raccoglie più di 400 campagne create da agenzie di tutto il mondo a favore di associazioni, organizzazioni non governative e società che seguono policy di sviluppo sostenibile, e avrà luogo durante l'International Advertising Festival, dal 20 al 25 giugno.

L'Advertising Community Together, che raccoglie alcuni fra i principali player mondiali del settore comunicazione e media, organizza la 15ma edizione della Act Responsible Exhibition: "Taking care of our Future, Great Ads for Environmental and Social Responsibility". La mostra, gratuita e aperta a tutti, avrà luogo al Palais des Festival a Cannes, durante l'International Advertising Festival, dal 20 al 25 giugno, dalle ore 11 alle 19.

La mostra raccoglie più di 400 campagne (declinate su stampa, tv, Internet e cartoline), create da agenzie di tutto il mondo a favore di associazioni, organizzazioni non governative e società che seguono policy di sviluppo sostenibile. Le campagne preferite dai visitatori riceveranno il "Cannes Dove Tribute" da Bernard Brochand, sindaco di Cannes, Chuck Brymer, presidente e ceo di Ddb Worldwide, Wenda Harris Millard, chief sales officer di Yahoo!, nel corso di una cerimonia che si terrà venerdì 23 giugno alle ore 17. Alle 16 un workshop vedrà riunito un panel di esperti internazionali per discutere su "Come trattare le questioni di sviluppo sostenibile in advertising". Maggiori informazioni sono disponibili al sito www.act-responsible.org