UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

A Weber Shandwick il lancio di “BRIDGES: From Gold to Crypto”. A Venezia, il 6 e il 7 novembre 2021 l'evento organizzato da Satoshi Design e sostenuto da Bcademy che si propone di far scoprire il potenziale rivoluzionario delle tecnologie blockchain

Tre grandi aree tematiche - Opportunità, Innovazione, Rivoluzione – curate da Ernesto Sirolli, Fabio Fracas e Sara Roversi, personalità apprezzate a livello internazionale per l’indipendenza e la ricchezza dei propri contributi divulgativi.

Weber Shandwick è stato conferito il mandato per il lancio in Italia e a livello internazionale di “BRIDGES: From Gold to Crypto”, il primo evento che si propone di far scoprire il potenziale rivoluzionario delle tecnologie blockchain all’interno della società, creando ponti tra il mondo della finanza tecnologica e la comunità, ovvero tra la conoscenza dell’innovazione e la comprensione delle opportunità che offre a individui e istituzioni.

Workshop, conferenze e oltre 20 incontri con esperti del mondo imprenditoriale e accademico, per un intero week end a Venezia, il 6 e il 7 novembre 2021. Un ritorno alla dimensione interattiva in presenza, per facilitare la focalizzazione tematica, lo scambio di esperienze e un confronto di opinioni in profondità. 

Tre grandi aree tematiche - Opportunità, Innovazione, Rivoluzione – curate da Ernesto Sirolli, Fabio Fracas e Sara Roversi, personalità apprezzate a livello internazionale per l’indipendenza e la ricchezza dei propri contributi divulgativi.

Tra i tanti speaker in programma, Raoul “Nobody” Chiesa, uno dei primi hacker italiani ed esperto di sicurezza informatica; Massimo Chiriatti, tecnologo e studioso delle crittovalute; Leonardo Facco, leader del Movimento Libertario; David Orban, imprenditore, autore e leader del pensiero del panorama tecnologico globale; Giacomo Zucco, fondatore della filosofia Bitcoin.

L’evento è organizzato da Satoshi Design, la prima realtà italiana specializzata nel marketing strategico, design e comunicazione per l’innovazione nell’ecosistema creato da Bitcoin e tecnologie Blockchain, con l’obiettivo di creare relazioni e sostenere connessioni tra gruppi e community differenti.

Il progetto è sostenuto da Bcademy, network internazionale nato nel 2018 con la missione dell’insegnamento e della consulenza sulla totalità delle competenze relative al mondo economico e tecnologico generato della rivoluzione della decentralizzazione.

Per ulteriori informazioni sull’evento: https://bridgesevent.com/