UPDATE:
Nasce Chatwin AI Solutions in partnership con ML cubeEY Global Integrity Report 2024: etica e integrità cruciali per il 70% dei manager. Il 21% delle aziende coinvolte ha registrato almeno un incidente legato alla business integrity negli ultimi due anniStop ai dubbi: “È Ovvio!”. Al via la nuova campagna Tampax, ideata da LePub, che sfata i miti e abbatte le barriere legate all’utilizzo dei tamponi interniMovimënt è una fiaba che diventa realtà: al via la nuova campagna family oriented firmata TinBob e InteragendoRadio 24 il 4 ottobre compie 25 anni. Al via il progetto che coinvolge gli ascoltatori nella scrittura de “La trasmissione che non c’è”. Si possono vincere 10.000 euroNasce la European Programmatic TV InitiativeCannes Lions 2024. Cosentino (Publicis): "Nel progetto 'Not A Lonely Journey' di VML abbiamo raccontato le verità dei pazienti superando i pregiudizi. Nell'Health & Pharma in Italia è necessario osare di più ed uscire dagli schemi"Citroën lancia con Podcastory la serie “Citroën : in Italia da 100 anni”Cannes 2024. Ariagno (AUGE): "Lo spot 'Human Touch' per Translated parla del linguaggio, della possibilità di comprenderci e del valore aggiunto che solo un essere umano può dare rispetto all’AI. Il risultato emoziona. Questo è quello a cui tendiamo"Cannes Lions 2024. Con 2 Bronzi l’ultimo giorno del Festival – a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) – il medagliere italiano tocca quota 26 leoni, 20 dei quali per LePub Milan
Eventi

Countdown per la cerimonia dei Giochi Paralimpici Rio 2016. Accatino (Filmmaster Events): "Uno show di cuore. Il Brasile si racconta"

Al via i Giochi Paralimpici con una cerimonia ancora una volta made in Italy. Lo show, mercoledì 7 settembre ore 18.15 ora locale, si sviluppa sul concept 'More with Less': grandi protagonisti il coraggio, la determinazione, l'ispirazione e l'uguaglianza, valori su cui è fondato il movimento paralimpico.

Si rialza il sipario su Rio per una nuova ed emozionante cerimonia. Dopo il grande successo per la parte olimpica, Filmmaster Events con CC2016 prosegue la lunga avventura brasiliana producendo Opening e Closing Ceremony, viaggio della torcia e welcome ceremonies dei Giochi Paralimpici 2016. L'agenzia italiana del Gruppo Filmmaster sarà impegnata in Brasile fino al 18 settembre, giorno della cerimonia di chiusura.

L'appuntamento con la opening ceremony delle Paralimpiadi è mercoledì 7 settembre, con inizio alle 18.15 ora locale (circa le 23.15 ora italiana).

e20express ha raggiunto telefonicamente Alfredo Accatino (FOTO), direttore creativo di Filmmaster Events e impegnato a Rio de Janeiro con tutto lo staff delle cerimonie come consulente dei creativi brasiliani e per il coordinamento di contenuti e produzione: "Rispetto alle Olimpiadi, l'opening ceremony dei Giochi Paralimpici è stata ancticipata di qualche ora per volere dei broadcaster internazionali, i quali desiderano favorire gli ascolti di quello che è uno degli eventi più seguiti a livello globale. Certamente le Paralimpiadi, rispetto alle Olimpiadi, sono un evento più piccolo in termini di numero di atleti concorrenti e paesi partecipanti, ma posso dire, dati alla mano, che sono in crescita. Ogni anno aumentano le Tv collegate e le nazioni partecipanti".

Il Maracana Stadium, quindi, sarà ancora una volta la suggestiva cornice in cui andrà in scena uno show lungo oltre tre ore. A firmare la creatività, tre registi brasiliani: Marcelo Rubens PaivaVik Muniz, conosciuto in tutto il mondo grazie alle sue opere presenti al MOMA di NY e alla Biennale di Venezia, e Fred Gelli, creativo che vanta un Leone a Cannes.

Leggi la notizia su e20express