Marketing
Town Life lancia la nuova City Car 'GTB Sport'
Town Life va alla conquista del mercato delle vetture da
città e presenta con la 'GTB Sport', citycar della nuova
generazione che si guida dall'età di 16 anni, con la patente A, esposta oggi in
anteprima, allo Spazio Modadesign a Milano. La vettura che si presenta al
giovane pubblico con un design originale, arricchita di particolari come le
cromature del tubo di scarico e del tappo del serbatoio, i cerchi in lega, il
cruscotto elettronico, è stata realizzata dal Centro Stile interno della Town
Life in collaborazione con la D.I.P. Designers Italian Partners e
rappresenta la rivisitazione in chiave moderna del modello
'Ginevra', una veturette nata dalla penna di Tonino
Lamborghini
, disponibile sia diesel che
benzina.
"Town Life si inserisce in un mercato in forte espansione: con le city cars a trazione endotermica trova mercato a livello Europeo in tutti coloro che non possiedono la patente, coprendo una fascia che parte dai 14 anni, o in chi vuole circolare con facilità nel traffico cittadino. Con le versioni elettriche entra in quel mercato privato e pubblico interessato ai problemi ambientali" – ha spiegato ad ADVexpress Gianluca Filippi, responsabile marketing Town Life -. "La gamma Town Life è composta da Ginevra, auto a motorizzazione Diesel, Ginevra Gtb a benzina e Helektra a motorizzazione elettrica. Il nuovo modello sarà presentato con una serie di eventi e la partecipazione al MotorShow. L'obiettivo è di raggiungere il 25% dei 5600 veicoli venduti all'anno in Italia. Quest'anno ci siamo concentrati sulla strutturazione e sul potenziamento della società nata nel 1998, con l'apertura di un nuovo stabilimento a Perugia e, entro poco tempo, in Brasile. L'obiettivo è di crescere del 50% nel 2006, anche in considerazione della produzione di Golf Carts a marchio Lamborghini famose in tutto il mondo. Nel 2007 abbiamo in previsione corposi investimenti in comunicazione e marketing, stimati intorno a 1,5 milioni di euro, pari al 12% del fatturato".