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Cannes Lions 2023. Brand Experience and Activation e Creative B2B : 19 shortlist per l'Italia con Publicis Italy | LePub Milan, Leo Burnett Milan, DDB Milan

Le campagne per Heineken, McDonald's, Barilla e Ikea si fanno notare anche in queste categorie, portando a 69 le shortlist complessive del nostro Paese a Cannes.

Il Festival di Cannes 2023 si è aperto questa mattina al Palais con nuove shortlist nelle categorie Brand Experience and Activation, Creative B2B e Creative Data.

L'Italia nelle prime due categorie conta ben 19 progetti in finale mentre nessuna campagna è stata ammessa in Creative Data.  Le shortlist complessive del nostro Paese a Cannes toccano quindi quota 69.

 

Brand Axperience and Activations: 14 Shortlist

4 per  Heineken “THE CLOSER” di Publicis Italy | LePub Milan

3 per Heineken “HEINEKICKS” di Publicis Italy | LePub Milan / BBH Singapore

2 per McDonald’s “Tabletogo” di  Leo Burnett Milan / Leo Burnett Chicago

2 per Barilla “Passive Cooking” di Publicis Italy | LePub Milan

1 per Barilla “Open Carbonara” di Publicis Italy | LePub Milan

1 per Heineken “The Office Cleaners” di Publicis Italy | LePub Milan

1 per IKEA “Sakerhet” di DDB Milan

 

Creative B2B:  5 Shortlist

3 per Heineken “The Office Cleaners” di Publicis Italy | LePub Milan

2 per Heineken “Bar Experience” di Publicis Italy | LePub Milan