Interviste

Torchetti: (Changee): "Dopo un 2024 record con fatturato a +40%, prospettive di crescita anche per il 2025, che inizia con gli incarichi per NSK e Gruppo Bianchi Industrial. A breve l'annuncio di nuovi partner per l'agenzia"

In occasione della consegna del premio dell'Editore 'Anteprima', ricevuto ai BC&E Awards 2025 per la webserie H2Office realizzata per Acqua Rocchetta, il founder e direttore creativo dell'agenzia ha anticipato ad ADVexpress novità importanti e l'acquisizione di due new business.

Inizio d'anno brillante per Changee, l'agenzia di cui è Founder e Direttore Creativo Paolo Torchetti.

La sigla affiliata a MISSION Group London, da ottobre dell'anno scorso operativa nella nuova sede in Via Marco de Marchi 7 a Milano (che si affianca agli uffici di Via Sistina a Roma, leggi news), ai BC&E Awards 2025, i riconoscimenti di ADC Group dedicati ai migliori progetti di branded entertainment, si è aggiudicata il prestigioso premio dell'Editore Anteprima con la webserie H2Office in 8 puntate realizzata per Acqua Rocchetta.

In occasione della consegna dell'award (leggi news),Torchetti ha ricordato ad ADVexpress la crescita record del fatturato registrata nel 2024 (+40%) e anticipato che ci sono tutti i presupposti per prevedere, per quest'anno, non solo una conferma dei risultati  ma anche  un ulteriore segno positivo. 

Nel primo trimestre del 2025, infatti, l'agenzia è stata scelta da importanti realtà come NSK​ e Gruppo Bianchi Industrial, che distribuisce componenti industriali in Europa e Regno Unito. Inoltre nelle prossime settimane, come dichiara il manager ad ADVexpressTV "verrà annunciato l'ingresso in agenzia di nuovi importanti partner".

Stay tuned!