UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Partner

BC&E Awards 2025. Acqua Rocchetta e Changee vincono il Premio dell'Editore 'Anteprima'. Torchetti: "L'intrattenimento la chiave per arrivare al cuore delle persone". Rubino: "Il brand presenza costante ma discreta"

Paolo Torchetti, Fondatore e Direttore Creativo dell'agenzia e Marco Rubino, Digital Marketing Manager del brand, spiegano ai microfoni di ADVexpressTV le carte vincenti della webserie H2Office in 8 puntate, vincitrice del prestigioso riconoscimento di ADC Group. Il marchio durante gli episodi resta sempre "padrone di casa" ma in modo equilibrato, dando spazio agli attori e all'engagement. Per l'agenzia, dopo un 2024 +40% di fatturato, buone prospettive anche per il 2025 grazie nuovi partner in arrivo e all'acquisizione dei clienti Nippon Seikō K.K e Gruppo Bianchi Industrial.

Ai BC&E Awards 2025 IL PREMIO dell'Editore ANTEPRIMA, assegnato ai progetti on air fuori dal periodo di eleggibilità dei premi di ADC Group che si distinguono per coraggio e innovazione, va ad Acqua Rocchetta grazie alla webserie H2Office in 8 puntate creata da Changee per Acqua Rocchetta  in onda da aprile.

Si tratta di un riconoscimento al coraggio e all’intelligenza di un’azienda, che sceglie di associare il brand a una serie di episodi di puro entertainment, per rivolgersi a un pubblico più giovane. Il prodotto è presente ma in modo discreto, basti pensare che gli 8 episodi della webserie si svolgono davanti a un distributore di Acqua Rocchetta, ma senza che questo diventi invasivo anzi, facendone un semplice punto si ritrovo che anima in modo spontaneo la sceneggiatura. Il risultato è un format in cui il flusso della narrazione e i dialoghi si inseguono liberamente, con un tono ironico e leggero, e dove il brand emerge in modo simpatico solo nelle sigle iniziali e finali. Un bell’esempio di equilibrio virtuoso tra le necessità del brand e la libertà espressiva del content.

Marco Rubino, Digital Marketing Manager Acqua Rocchetta e Paolo Torchetti, Fondatore e Direttore Creativo di Changee, spiegano ad ADVexpressTV gli asset vincenti di questo progetto.  La webserie, osserva il manager e creativo, tiene conto dell'esigenza delle persone di essere ingaggiate e coinvolte e fa leva sull'intrattenimento rispettoso e su contenuti di valore per arrivare al cuore degli utenti.

Rubino sottolinea come, grazie alla sinergia con l'agenzia e con il cast di attori, la webserie abbia raggiunto un perfetto equilibrio tra la presenza costante, ma discreta, del brand in tutti gli episodi attraverso il distributore di bevande, e le esigenze di storytelling della serie. 

Parlando dei risultati dell'agenzia, Torchetti ricorda il 2024 record chiuso con un +40% di fatturato e anticipa che anche per il 2025 ci sono buone prospettive di crescita grazie anche all'ingresso di partner importanti che verranno resi noti nelle prossime settimane. 

Tra i clienti acquisiti di recente il manager cita due gruppi specializzati nella produzione di componenti industriali,  ovvero la realtà giapponese Nippon Seikō K.K e il Gruppo Bianchi Industrial.