Off the records

Bright.ly con ARC vincono la gara per il nuovo portale corporate Lavazza

Dopo la recente acquisizione del budget digital Mini R58 l’agenzia di comunicazione digitale guidata da Francesco Giromini, insieme alla sigla appartenente al Gruppo Leo Burnett avrebbe avuto la meglio su Icon Medialab, Nurun, e Bitmama.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, sarebbe ormai conclusa la gara per la realizzazione del sito internazionale Lavazza, con le conseguenti localizzazioni nei diversi paesi. A vincere sarebbe la Bright.ly, l’agenzia di comunicazione digitale, in partnership con Arc Leo Burnett. Ricordiamo che in lizza per l’incarico concorrevano anche  Icon Medialab, Nurun, e Bitmama. (leggi news).

Per Bright.ly, la sigla guidata dal ceo Francesco Giromini, si tratta di una fase particolarmente felice. E’ infatti dello scorso 6 luglio la notizia riportata da ADVexpress dell’incarico per il lancio internazionale della nuova Mini R58 il modello Coupé, di cui la B Cube, altra agenzia del Gruppo Leo Burnett, ha organizzato un tour itinerante (leggi notizie correlate)