Off the records
Conai conferma La Scuola e affida a Hill & Knowlton le rp
Il Consorzio Nazionale Imballaggi ha confermato l’incarico della all’agenzia dopo una gara creativa che l’ha vista in finale, in team con Initiative, con Homina e le sue strutture media. A seguito di una seconda gara affidati rp e ufficio stampa a Hill & Knowlton. In autunno la campagna televisiva e stampa sull’importanza del riciclo degli imballaggi.
.jpg)
La nuova campagna pubblicitaria a sostegno dell’importanza del riciclo degli imballaggi potrebbe partire in televisione già in autunno con una declinazione anche su stampa e sarà probabilmente presentata entro ottobre in una conferenza a Milano.
Il Consorzio presieduto da Piero Perron (nella foto), inoltre, a seguito di una seconda consultazione a cui avrebbero preso parte anche Carlo Bruno & Associati, Cohn & Wolfe e INC., ha affidato la gestione delle relazioni pubbliche e l’ufficio stampa a Hill&Knolton, concentrando in un’agenzia un incarico strutturato.
Le agenzie che lavoreranno in sinergia svilupperanno una campagna di comunicazione integrata che si prefigge l'obiettivo di trasferire messaggi mirati sull'importanza del riciclo degli imballaggi, sia al grande pubblico, sia agli stakeholder istituzionali.