Off the records

Generali sceglie Mpg

L'assegnazione dell'incarico relativo al planning alla centrale di cui Alessandro Mandelli è country manager in Italia, sarebbe avvenuta senza una vera e propria gara. In precedenza l'incarico era gestito da Mediaedge:cia.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Generali avrebbe scelto Mpg come centro media di riferimento. L'assegnazione dell'incarico alla centrale di cui Alessandro Mandelli è country manager in Italia, sarebbe avvenuta senza una vera e propria gara. In precedenza l'incarico era gestito da Mediaedge:cia.

Il piano di comunicazione si concentrerà sul rinnovamento dell'immagine istituzionale dei brand assicurativi e presenterà le nuove offerte, soprattutto sul fronte della previdenza complementare. Su questo importante tema anche il Ministero del Lavoro ha in programma di avviare una specifica campagna informativa, centrata sul Tfr, a sostegno della quale la Finanziaria ha stanziato un investimento di 17 milioni di euro.

Il budget di comunicazione di Generali e Ina Assitalia è stimato in una cifra superiore ai 10 mln di euro.