Off the records

Gara media Huawei, Maxus verso la riconferma dell'incarico da 15 milioni di euro

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, la company cinese avrebbe deciso di proseguire la collaborazione con il centro media guidato da Gianluigi Pezzi dopo un pitch a cui avrebbero partecipato diverse sigle tra le quali Zenith e un'agenzia di Dentsu Aegis Network. A breve il lancio in Italia dei nuovi smarpthone P10.

Dopo la scelta di Cayenne  e Xister per la creatività e il digitale (leggi news), e di Punk for Business per gli eventi (leggi news), secondo quanto risulta ad ADVexpress si sarebbe conclusa con la conferma dell'incarico a Maxus la gara media indetta da Huawei del valore stimabile in 15 milioni di euro. 

L'agenzia guidata da Gianluigi Pezzi (nella foto), avrebbe avuto la meglio su altre sigle in gara, tra le quali Zenith e un'agenzia di Dentsu Aegis Network.
Tra i prodotti di punta della multinazionale cinese c'è la gamma di smarphone P10, per la quale Huawei ha organizzato, con Punk for Business,  due eventi a Milano con Saturnino. Il primo, lo scorso 16 marzo (leggi news) allo Spazio Scalarini di Milano e il secondo questa sera, 27 marzo, dal titolo 'Unique Huawei Co-Creation Show' al Teatro Vetra.
In attesa della campagna italiana del P10, il primo smartphone dotato di una front camera sviluppata in collaborazione con Leica,  pensato per un pubblico moderno e sofisticato, è on air lo spot internazionale firmato  dal WPP Team Huawei, lanciato al Mobile World Congress da Andrew Garrihy, cmo l’Europa occidentale del Gruppo. (Guarda il video).

Ricordiamo inoltre che  Huawei è mobile partner alla EA7 Milano Marathon e alla Acea Maratona di Roma.