UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario in positivo a marzo 2025 (+1,8%). Bordin: "Cautela nelle previsioni per il calo della fiducia di consumatori e imprese legato all’effetto dazi"Villa Litta riapre le sue porte: al via la nuova stagione culturale. Primo appuntamento con Ninfeamus e Wunder MrktL’agenzia di design Peter Schmidt Group, parte di BBDO Group, apre a Milano. Lukas Cottrell (Ceo): “Offriamo ai clienti know-how internazionale, stretta collaborazione e una profonda comprensione culturale”Gruppo LEGO insieme a Scuderia Ferrari HP: Lewis Hamilton e Charles Leclerc affrontano una sfida di costruzione della Ferrari SF-24 F1 LEGO® Technic™. Presentata la LEGO Fan Zone al Gran Premio di ImolaGenerali lancia la nuova piattaforma globale del brand e la campagna integrata di VML “Here. Now."Casta Diva produce un video totalmente in AI per il consorzio ElisFuze Tea sceglie Lodovica Comello come prima ambassador per il mercato italiano. Al via il nuovo format di comunicazione basato sull'ironiaAl via la quinta edizione di Borgo diVino in tour, la rassegna enogastronomica itinerante che attraversa l’Italia. Annunciate due tappe inedite a San Marino e Le Castellet. Luca Cotichini: "Puntiamo a superare le 70.000 presenze"Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna: 6 tenori della Fondazione Pavarotti canteranno l'inno prima della partenza del GP a ImolaNIQ a Linkontro: la GDO inizia il 2025 in positivo con oltre 45 mld di euro di fatturato nei primi 4 mesi e guarda al Next Normal. Frasio: "Sinergie di filiera, maggior efficienza e conoscenza dei clienti i driver di crescita per il settore"
Poltrone

Meaningfool annuncia la nomina di Michela Noè come CSO

Noè è stata scelta per costruire un percorso ricco di contaminazioni sia per la sua visione e il suo mindset sia per tutte le esperienze professionali.

Meaningfool, l’agenzia fondata da Fabio Padoan lo scorso giugno, continua a costruire il team con l’arrivo a luglio di Michela Noè come Chief Strategy Officer.

Meaningfool vuole unire il mondo dei nuovi linguaggi e dei nuovi canali di comunicazione con la capacità di costruire strategie e di generare idee per i brand e di accompagnarli nella loro crescita in un modo sempre più verticale. Uno scenario in cui le distanze tra strategia di brand, di comunicazione, di canali e di contenuti si accorciano, e il pensiero strategico necessita di essere sempre più fluido, per creare coerenza in tutti i punti di contatto tra brand e persone e abbraccia in modo naturale anche la performance, i dati e la tecnologia.

Michela Noè è la persona chiave per costruire questo percorso pieno di contaminazioni sia per la sua visione e il suo mindset sia per tutte le esperienze professionali, diverse tra loro, che porta con sé in questo nuovo viaggio, come la sua crescita in Alkemy che ha seguito sin dai suoi primi anni, e la sua esperienza in un’agenzia media internazionale come Wavemaker.

Michela Noè aveva raggiunto Fabio Padoan già in Together, agenzia di cui Padoan era co-founder e Managing Director, per guidare il team strategico e ha deciso di seguirlo anche in questa nuova sfida più imprenditoriale dove Michela potrà avere in impatto ancora più diretto, non solo sui progetti, ma su tutta l’evoluzione della società.

“Quando ho pensato a Meaningfool, ancora prima di trovare il nome e definire meglio il suo posizionamento e i primi prodotti, ho pensato subito anche a Michela, come se le due cose nella mia testa non fossero mai state separate” racconta Fabio Padoan, Founder & CEO di Meaningfool. “Michela non è solo una professionista di alto profilo che non ha mai smesso di “sporcarsi le mani” e di costruire da zero nuovi progetti,ma è anche la personificazione del nostro posizionamento e di tutto il sistema valoriale in cui crediamo e che vogliamo trasmettere in tutto quello che facciamo”.