UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Foreign Office

NEWS DALL'ESTERO (Francia) - The Special Days LVMH are expanding with Havas Event

Pubblichiamo le notizie dall'estero che, ogni quindici giorni, vanno a formare la newsletter internazionale sul sito besteventawards.com. Una panoramica sul mercato europeo degli eventi che può servire ai nostri lettori come spunto per allargare gli orizzonti della creatività.
In their second edition, 'Les Journées Particulières' LVMH saw the big picture. The doors of 42 exceptional places - in 2011 they were only 25 - have been opened. 

Whether they were workshops where artisans work as Chaumet, Place Vendome, or at Louis Vuitton in Asnieres, or historical shops like those of Acqua Di Parma in Milan or Rome Bulgari, the full know-how of the group unveiled their history and secrets. 

LVMH.jpg

The event was organized by Havas Event, and this major operation took nearly six months of work and the agency had to manage many different tasks: meetings with the participating houses, logistics, permissions were only a few of them. 

Highly publicized with a campaign in the press and display since mid-April, the event was also on the web with an online site, where people could register and do a bit of social networking. Moreover, in order to improve the service and hospitality of the space, they created a mobile app with geolocation.

Leggi le altre news dall'estero su www.besteventawards.com