Marketing
Accordo tra Firenze Marathon e Florence Promhotels
In occasione della 24° edizione della Maratona Internazionale di Firenze, in programma il prossimo 25 novembre, le migliaia di persone presenti potranno usufruire delle tante promozioni e iniziative nate dall'accordo.
Sport e turismo, binomio vincente per Firenze. Una risorsa da valorizzare e da promuovere per la città, che dell'accoglienza ha fatto il suo fiore all'occhiello, e così Firenze Marathon e Florence Promhotels hanno firmato un accordo per garantire nuovi servizi e una sempre maggior attenzione alle necessità dei maratoneti e dei loro accompagnatori.
Migliaia di atleti e non che giungono in città da tutto il mondo, per prendere parte alla grande festa della Maratona Internazionale di Firenze. Un evento unico, capace di richiamare lo scorso anno oltre 7.500 iscritti da 54 nazioni, con tre ore di diretta Rai e differita su Raisat.
Il prossimo 25 novembre, la Firenze Marathon vivrà la sua 24° edizione, e ancora una volta la città si trasformerà in un crogiuolo multicolore e festoso di atleti e accompagnatori provenienti da ogni angolo del globo . Migliaia di persone che vivranno la magica atmosfera di Firenze e potranno usufruire delle tante promozioni e iniziative che sono nate dall'accordo fra Firenze Marathon e Florence Promhotels. Una serie di servizi che partono da tariffe vantaggiose per singoli e, soprattutto, gruppi, proseguendo con la prenotazione alberghiera gratuita in un ampia gamma di hotel, con le offerte relative all'advance booking e altre riservate a chi prenota soggiorni superiori alle 5 notti, oltre alla possibilità di avere gratuitamente la Marathon Card, usufruendo di tutti i suoi vantaggi. Gli hotel convenzionati metteranno a disposizione degli atleti le camere per la doccia dopo la corsa, sino alle ore 16, mentre Firenze Marathon e Florence Promhotels hanno studiato interessanti proposte turistiche per godere della Firenze classica e della Firenze nascosta, con la possibilità di prenotare in anticipo musei, ristoranti, escursioni e tanto altro.