Marketing
Acqua Minerale San Benedetto 'disseta' il set de 'La Migliore Offerta'. Con QMI
Il nuovo film di Tornatore, attualmente nelle sale cinematografiche, vede il supporto del brand italiano. Il prodotto è stato presente in tutte le fasi di lavorazione, fino alla presentazione della pellicola alla stampa.
Grazie a QMI, Acqua Minerale San Benedetto ritorna in una grande produzione cinematografica, dando il suo supporto al nuovo film del regista Giuseppe Tornatore 'La Migliore Offerta', attualmente nelle sale.Il brand italiano ha disposizione il suo prodotto in tutte le fasi di lavorazione dell’opera, fino all’anteprima stampa dello scorso 28 dicembre a Roma.
Il film (prodotto da Isabella Cocuzza e Arturo Paglia per Paco Cinematografica e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia) è interpretato dal premio Oscar Geoffrey Rush, Donald Sutherland, Jim Sturgess e Sylvia Hoeks.
Tornatore definisce così il suo nuovo film: "Un uomo che non conosce l’amore. Un ragazzo che ne sa abbastanza. E dei misteriosi ritratti di donna. Una storia d’amore semplice e nello stesso tempo imprevedibile".
------------------
QMI è specializzata in entertainment marketing.
Questi alcuni dei più recenti successi: posizionamento di Damiani nel film 'Twilight: Breaking Dawn Part 2', ultimo capitolo di una delle più grandi franchise cinematografiche di sempre.
Nel 2011, grazie all’inserimento di Gps Standard all’interno della produzione di 'Transformers – Dark of the Moon di Michael Bay', QMI riesce nel non facile intento di creare il binomio Italia – HiTech e vince l’NC Awards 2011.
Nello stesso anno riesce ad approfittare dell’ultimo film del maestro Woody Allen girato nella nostra capitale, ovvero 'To Rome With Love', per legare due marchi nostrani e rappresentativi della tradizione, come Acqua Minerale San Benedetto e Pasta Garofalo, al prestigio di una produzione internazionale d’autore.
E ancora, è grazie a QMI se l’ex rockstar Cheyenne (interpretato da Sean Penn) ha trovato nel suo trolley Tumi un fedele compagno di viaggio in 'This Must Be the Place', il capolavoro di Paolo Sorrentino. L’operazione si è aggiudicata il 'Mediakey Award' come miglior Product Placement del 2011.

