Marketing

Acqua Nestlé Vera e Beltè comunicano insieme con 141

L’agenzia del gruppo Ogilvy ha ideato la nuova campagna “la tua strada vincente" per incrementare le rotazioni di Acqua Nestlé Vera e Beltè.

Locandina.JPGPer la prima volta i due brand Sanpellegrino abbinati nella stessa grande promozione che, da maggio a luglio, premierà la sete di milioni di consumatori.
La nuova campagna: “la tua strada vincente”, ideata da 141 Italia, si pone l’obiettivo di incrementare le rotazioni di Acqua Nestlé Vera e Beltè, sfruttandone le sinergie. Benessere, trasparenza, semplicità, convenienza, qualità, modernità, divertimento, e la famiglia come target di riferimento, i key concept che accomunano le due brand.
Ogni mese si potrà vincere 100 navigatori satellitari d’ultima generazione e, come superpremio, una City-car al mese, l’auto ideale per la famiglia di oggi.
Il concorso viene comunicato attraverso packaging (etichette e termoretraibili), materiale Pv, affissioni dinamiche nei PdV e affissioni classiche fuori dagli ipermercati. Si tratta dunque di una promozione di valore, che, creando visibilità, punta sull’acquisto d’impulso.

Tra i clienti di 141 Italia, l’agenzia del gruppo Ogilvy, accanto a Nestlé, troviamo: BAT (British American Tobaco), Gemeaz Cusin, Michelin, Hydro, Novamont, AIF, Motorola, John Deere.