UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Marketing

Acqua Sant’Anna mette in palio borse di studio per giovani designer

Acqua Sant'Anna sostiene l'Istituto Europeo di Design per formare i talenti di domani.

Fonti di Vinadio, produttore del marchio leader nazionale dell’Acqua Sant’Anna lancia un’iniziativa rivolta ai giovani che aspirano a frequentare i corsi triennali di diploma post-laurea organizzati dall' Istituto Europeo di Design.

MRC_SANTANNA copia.JPGPer l’anno accademico 2007/2008 Acqua Sant’Anna finanzia borse di studio per la frequenza dei corsi dell’Area Comunicazione dello IED. Il concorso per ottenere le borse di studio messe a disposizione da Sant’Anna offrono ai partecipanti la possibilità di dare valore al proprio talento attraverso la creazione di un progetto creativo. Due sono i temi del concorso stabiliti da Sant’Anna. Il primo è rivolto agli aspiranti studenti del corso di Marketing e Comunicazione d’Impresa, e consiste nel proporre una serie di iniziative  o proposte di marketing per aumentare la diffusione del marchio Acqua Sant’Anna presso le nuove generazioni. Il secondo è rivolto agli aspiranti studenti del corso di Pubblicità e consiste nell’inventare un messaggio pubblicitario che permetta all’Acqua Sant’Anna di farsi conoscere fra i giovani e giovanissimi. Al termine del concorso, tutti gli elaborati saranno sottoposti ad una giuria costituita da un docente e da un rappresentante dell’azienda, che valuteranno i migliori elaborati in base alla capacità di sviluppare il tema dell’iniziativa.

Acqua Sant’Anna è da sempre particolarmente attenta alla cultura e alla formazione, soprattutto se legata ai giovani, per questo è sempre aperta a nuove collaborazioni con enti di eccellenza, come l’Istituto Europeo di Design nel settore della comunicazione e della formazione, ed è disponibile a mettere in campo la propria esperienza, contribuendo alla crescita e alla formazione delle giovani leve.