Marketing

Acqua Sant’Anna mette in palio borse di studio per giovani designer

Acqua Sant'Anna sostiene l'Istituto Europeo di Design per formare i talenti di domani.

Fonti di Vinadio, produttore del marchio leader nazionale dell’Acqua Sant’Anna lancia un’iniziativa rivolta ai giovani che aspirano a frequentare i corsi triennali di diploma post-laurea organizzati dall' Istituto Europeo di Design.

MRC_SANTANNA copia.JPGPer l’anno accademico 2007/2008 Acqua Sant’Anna finanzia borse di studio per la frequenza dei corsi dell’Area Comunicazione dello IED. Il concorso per ottenere le borse di studio messe a disposizione da Sant’Anna offrono ai partecipanti la possibilità di dare valore al proprio talento attraverso la creazione di un progetto creativo. Due sono i temi del concorso stabiliti da Sant’Anna. Il primo è rivolto agli aspiranti studenti del corso di Marketing e Comunicazione d’Impresa, e consiste nel proporre una serie di iniziative  o proposte di marketing per aumentare la diffusione del marchio Acqua Sant’Anna presso le nuove generazioni. Il secondo è rivolto agli aspiranti studenti del corso di Pubblicità e consiste nell’inventare un messaggio pubblicitario che permetta all’Acqua Sant’Anna di farsi conoscere fra i giovani e giovanissimi. Al termine del concorso, tutti gli elaborati saranno sottoposti ad una giuria costituita da un docente e da un rappresentante dell’azienda, che valuteranno i migliori elaborati in base alla capacità di sviluppare il tema dell’iniziativa.

Acqua Sant’Anna è da sempre particolarmente attenta alla cultura e alla formazione, soprattutto se legata ai giovani, per questo è sempre aperta a nuove collaborazioni con enti di eccellenza, come l’Istituto Europeo di Design nel settore della comunicazione e della formazione, ed è disponibile a mettere in campo la propria esperienza, contribuendo alla crescita e alla formazione delle giovani leve.