Marketing

Acqua Sant'anna regala le Winx

Al via la nuova raccolta punti, in collaborazione con i ristoranti della catena Autogrill, Spizzico e Ciao. Il montepremi complessivo di 6.610,89 euro permetterà di regalare una 'magica' festa di compleanno alle fortunate vincitrici e numerosi premi in stile Winx.

btg_winx.JPG'Sant’Anna ti regala le Winx' è la nuova raccolta punti dedicata ai più piccoli dall’acqua minerale Sant’Anna di Vinadio. Il concorso premierà le vincitrici con tre Winx in carne e ossa che animeranno la loro festa di compleanno, passata in compagnia delle amiche preferite nei ristoranti Spizzico e Ciao.
Inoltre, ogni giorno è possibile vincere le bambole Winx, il Castello Alfea, la bicicletta Dino Bikes, i numerosi gadget e i pacchi sorpresa in vero stile Winx.

La promozione prende spunto dall’uscita del film delle Winx, nei cinema dal 30 novembre 2007, ma la promozione è già on air dal 22 ottobre.
Fra tutte le buste pervenute verrà effettuata l’estrazione di 173 nominativi vincenti. Ai primi tre vincitori sarà data la possibilità di festeggiare il compleanno con le amiche presso un ristorante della catena Autogrill. Il valore complessivo del montepremi ammonta a 6.610,89 euro.