Marketing
Adverteam di nuovo in tournée con “Peter Pan - Il Musical”
L'agenzia specializzata in eventi e promozioni, rinnova la collaborazione con lo show itinerante che terminerà ad aprile 2008, toccando i teatri di 32 città italiane.
Per la seconda stagione consecutiva Pan di Stelle Mulino Bianco accompagna lo show “Peter Pan - Il Musical”. La tournée, partita lo scorso 14 settembre dal Teatro Sistina di Roma, terminerà ad aprile 2008, toccando i teatri di 32 città italiane, tra cui il Teatro Smeraldo di Milano. Dopo il successo dell’attività promozionale organizzata in occasione del tour estivo del musical, Barilla ha riconfermato l’incarico ad Adverteam, agenzia milanese specializzata in eventi e promozioni, che curerà l’area promozionale Pan di Stelle durante lo spettacolo itinerante.
L’emozione del tour di Pan di Stelle inizia all’ingresso dei teatri che ospitano il musical. Le facciate di ogni edificio, infatti, prenderanno vita con una proiezione di stelle iridescenti. Nei foyer Adverteam predisporrà un allestimento luminoso brandizzato Pan di Stelle.
Quattro hostess “stelline”, coordinate da un tour manager, avranno il compito di distribuire al pubblico i gadget Pan di Stelle. Prima dello spettacolo, infatti, tutti i piccoli spettatori riceveranno in dono una stellina luminosa, che durante il musical si trasformerà in una bacchetta magica che potranno utilizzare per salvare la fatina Trilly, amica inseparabile di Peter Pan.
Le hostess “stelline” equipaggiate di Polaroid scatteranno a ogni bambino istantanee personalizzate Pan di Stelle. In questo modo tutti porteranno a casa un ricordo della serata trascorsa assieme a Peter Pan.
Per informazioni sullo spettacolo e sulle tappe della tournée consultare il sito www.pandistelle.it oppure www.peterpanilmusical.com.

