UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Marketing

Agency.com per il 3°anno consecutivo vince la gara per l'E-learning di Turismo Irlandese

In programma un training per gli agenti di viaggio per aumentare la conoscenza dell'Irlanda e incentivare le vendite.

Si rinnova anche quest'anno la collaborazione tra Agency.com e Turismo Irlandese in merito al programma di E-learning 2007/2008 per gli agenti di viaggio, con punti in comune e novità rispetto al training degli anni passati.

L'idea è stata quella di mantenere il brand Irelovers dato che da due anni il nome è diventato un punto di riferimento riconoscibile per gli agenti che seguono i corsi proposti dall'ente.
L'esperienza del contatto con i personaggi, sempre ironici ed accantivanti, è maggiormente interattiva e più coinvolgente, con l'introduzione di personaggi già conosciuti ma secondari che diventano protagonisti con il compito di accompagnare gli agenti durate il loro viaggio didattico.

Per aggiungere un elemento nuovo all'interfaccia, Agency.com ha pensato di dare modo agli Irelovers di comunicare tramite un oggetto tecnologico ispirato al più "trendy" del momento, l'i-Phone di Apple. Nasce così l'IrePhone, lo smart-phone degli Irelovers. Esso ospiterà i dialoghi in forma di videochiamata e altri elementi, come la mappa interattiva dell'isola (sfruttando le possibilità di un altro tool tecnologico oggi molto popolare, Google Earth).

Un'altra novità è stata la scelta di Turismo Irlandese di inserire all'interno del corso, le offerte dei partner trade, tour operator e compagnie aeree, in modo da rendere il training uno strumento di lavoro concreto, per rispondere a tutte le richieste che un consumatore può fare ad un agente. Un metodo piacevole, interattivo e coinvolgente per il nuovo e-learning che prevede per il gli agenti la possibilità di diventare VIP (Very Irish People) con tanto di diploma che attesta la reale ed approfondita conoscenza dell'Isola di Smeraldo.