Marketing
Al via la partnership tra Tui.it e Mirabilandia
Da oggi parte la collaborazione che coinvolge l’agenzia di viaggi online e il più grande parco dei divertimenti d’Italia. Il progetto si basa su una logica di reciproca visibilità e di un corrispettivo scambio di utenza.
Ha inizio proprio oggi la partnership tra Tui.it, l’agenzia di viaggi online del Gruppo Tui e il Parco dei Divertimenti per eccellenza della Riviera Romagnola, Mirabilandia.
Mirabilandia conta al suo interno 47 favolose attrazioni e da qualche anno anche una spiaggia in perfetto stile caraibico, Mirabilandia Beach, dove possono rilassarsi i visitatori del parco. Inoltre, ogni giorno,15 magici spettacoli dal vivo a cui assistere.

Il progetto di collaborazione è principalmente basato su una logica di reciproca visibilità e di un corrispettivo scambio di utenza. Tui.it dedicherà al parco, a partire da oggi spazi promozionali sia sulle sue newsletter settimanali, che contano quasi 90.000 iscritti, sia all’interno del suo sito, nella pagina dedicata al suo prodotto core delle vacanze.
Mirabilandia ospiterà fisicamente Tui.it all’ingresso del parco durante i primi tre week end del mese di agosto, quando il parco riceve il massimo delle visite, registrando picchi di quasi 35.000 visitatori al giorno.
Tui.it si presenterà ai numerosi visitatori del Parco con un emozionante gioco che riprende la logica di una slot machine, “Il Clicca e Vinci”. In palio due voli per Marrakech offerti dalla compagnia marocchina RoyalAirMaroc e tanti altri numerosi premi dal sapore estivo, firmati Tui.it.
Tui.it andrà ad aggiungersi ai numerosi partner di Mirabilandia e darà inizio ad una serie di iniziative che coinvolgeranno durante l’estate 2007 altri parchi famosi della riviera.
Mission di Tui.it è farsi scoprire da nuovi e interessanti bacini di utenza e creare sinergie con la realtà attraente e molto forte dell’entertainment. Questa partnership vuole essere la prima di tante altre.
Mirabilandia conta al suo interno 47 favolose attrazioni e da qualche anno anche una spiaggia in perfetto stile caraibico, Mirabilandia Beach, dove possono rilassarsi i visitatori del parco. Inoltre, ogni giorno,15 magici spettacoli dal vivo a cui assistere.
Il progetto di collaborazione è principalmente basato su una logica di reciproca visibilità e di un corrispettivo scambio di utenza. Tui.it dedicherà al parco, a partire da oggi spazi promozionali sia sulle sue newsletter settimanali, che contano quasi 90.000 iscritti, sia all’interno del suo sito, nella pagina dedicata al suo prodotto core delle vacanze.
Mirabilandia ospiterà fisicamente Tui.it all’ingresso del parco durante i primi tre week end del mese di agosto, quando il parco riceve il massimo delle visite, registrando picchi di quasi 35.000 visitatori al giorno.
Tui.it si presenterà ai numerosi visitatori del Parco con un emozionante gioco che riprende la logica di una slot machine, “Il Clicca e Vinci”. In palio due voli per Marrakech offerti dalla compagnia marocchina RoyalAirMaroc e tanti altri numerosi premi dal sapore estivo, firmati Tui.it.
Tui.it andrà ad aggiungersi ai numerosi partner di Mirabilandia e darà inizio ad una serie di iniziative che coinvolgeranno durante l’estate 2007 altri parchi famosi della riviera.
Mission di Tui.it è farsi scoprire da nuovi e interessanti bacini di utenza e creare sinergie con la realtà attraente e molto forte dell’entertainment. Questa partnership vuole essere la prima di tante altre.