Marketing
Aquolina e La Linea Verde al Festival del Fitness con MenCompany
L'agenzia milanese porta due grandi conferme al Festival, studiando per loro installazioni particolari e pienamente caratterizzanti. Aquolina e Dimmidisì sono i brand che rendono questa 19° edizione una delle più golose della storia, veicolando prodotti per il corpo dai profumi deliziosi, e freschi spuntini a base di frutta e verdura.
Il 2 maggio è partito il Festival del Fitness nella sua 19° edizione.
Palcoscenico della manifestazione dedicata al fitness più importante d’Italia, la Fortezza da Basso, cuore del capoluogo fiorentino.
MenCompany porta due grandi conferme al Festival, studiando per loro installazioni particolari e pienamente caratterizzanti. Aquolina e Dimmidisì sono i brand che rendono questa 19° edizione una delle più golose della storia, veicolando prodotti per il corpo dai profumi deliziosi, e freschi spuntini a base di frutta e verdura.
Aquolina ha personalizzato con i suoi sapori mediterranei tutta l’area dello “Spogliatoio Delle Donne” che diventerà lo spazio dedicato alle coccole gourmandes, e rappresenterà un irrinunciabile pit stop per tutte la popolazione femminile del Festival. Cambiarsi all’insegna della freschezza golosa, è la divertente novità della più grande palestra europea. Le donne verranno accolte da hostess brandizzate che le inviteranno a compilare un breve questionario e offriranno golosi samples Aquolina, ma anche vere e proprie confezioni di prodotto, per offrire un soggiorno al Festival, ricco di novità e da svariate e inedite profumazioni.
Per La Linea Verde l’agenzia milanese MenCompany, già conosciuta come Men@Work, ha riservato uno stand di oltre 150 metri quadrati nel Piazzale delle Ghiaie. Nel “temporary store” Dimmidisì è previsto un angolo relax con eventi, giochi e intrattenimenti ludico-sportivi per tutti i partecipanti. Uno spazio importante che ribadisce l’impegno di La Linea Verde verso un’alimentazione sana, naturale e ricca di frutta e verdura, a prova dello slogan i “Si e i No del Fitness”.
Adiacente all’area di La Linea Verde, il palco di Alex Viligiardi, campione del mondo di aerobica, intratterrà il pubblico con attività no-stop, durante tutti i 5 giorni del Festival, dove, alla fine di ogni corso, i partecipanti potranno concedersi un “break” salutare, all’insegna della freschezza, gustando i prodotti delle linee Coglimi, L’Altro Snack, Amami e Dimmidisì.
La presenza di La Linea Verde al 19° Festival del Fitness segna così un passaggio importante che rafforza il valore del brand offrendo oltre 30.000 confezioni di prodotti al pubblico del fitness.

Ad avvalorare la presenza di Linea Verde alla Fortezza da Basso di Firenze, MenCompany ha ideato e organizzato la presenza di character a forma di “fragolona gigante” che presidieranno con una distribuzione massiccia di hook, tutte le strade del capoluogo fiorentino.
Un impegno divertente e stimolante quello di MenCompany. che offre ai suoi clienti un servizio completo ed efficiente, rendendo i 5 giorni del Festival del Fitness un appuntamento irrinunciabile e di forte impatto mediatico.
Sia “Lo Spogliatoio delle Donne” targato Aquolina, sia lo stand Dimmidisì sono stati ideati da MenCompany, con la preziosissima collaborazione di Mr. Bull per la parte produttiva.
Palcoscenico della manifestazione dedicata al fitness più importante d’Italia, la Fortezza da Basso, cuore del capoluogo fiorentino.
MenCompany porta due grandi conferme al Festival, studiando per loro installazioni particolari e pienamente caratterizzanti. Aquolina e Dimmidisì sono i brand che rendono questa 19° edizione una delle più golose della storia, veicolando prodotti per il corpo dai profumi deliziosi, e freschi spuntini a base di frutta e verdura.
Aquolina ha personalizzato con i suoi sapori mediterranei tutta l’area dello “Spogliatoio Delle Donne” che diventerà lo spazio dedicato alle coccole gourmandes, e rappresenterà un irrinunciabile pit stop per tutte la popolazione femminile del Festival. Cambiarsi all’insegna della freschezza golosa, è la divertente novità della più grande palestra europea. Le donne verranno accolte da hostess brandizzate che le inviteranno a compilare un breve questionario e offriranno golosi samples Aquolina, ma anche vere e proprie confezioni di prodotto, per offrire un soggiorno al Festival, ricco di novità e da svariate e inedite profumazioni.
Per La Linea Verde l’agenzia milanese MenCompany, già conosciuta come Men@Work, ha riservato uno stand di oltre 150 metri quadrati nel Piazzale delle Ghiaie. Nel “temporary store” Dimmidisì è previsto un angolo relax con eventi, giochi e intrattenimenti ludico-sportivi per tutti i partecipanti. Uno spazio importante che ribadisce l’impegno di La Linea Verde verso un’alimentazione sana, naturale e ricca di frutta e verdura, a prova dello slogan i “Si e i No del Fitness”.
Adiacente all’area di La Linea Verde, il palco di Alex Viligiardi, campione del mondo di aerobica, intratterrà il pubblico con attività no-stop, durante tutti i 5 giorni del Festival, dove, alla fine di ogni corso, i partecipanti potranno concedersi un “break” salutare, all’insegna della freschezza, gustando i prodotti delle linee Coglimi, L’Altro Snack, Amami e Dimmidisì.
La presenza di La Linea Verde al 19° Festival del Fitness segna così un passaggio importante che rafforza il valore del brand offrendo oltre 30.000 confezioni di prodotti al pubblico del fitness.
Ad avvalorare la presenza di Linea Verde alla Fortezza da Basso di Firenze, MenCompany ha ideato e organizzato la presenza di character a forma di “fragolona gigante” che presidieranno con una distribuzione massiccia di hook, tutte le strade del capoluogo fiorentino.
Un impegno divertente e stimolante quello di MenCompany. che offre ai suoi clienti un servizio completo ed efficiente, rendendo i 5 giorni del Festival del Fitness un appuntamento irrinunciabile e di forte impatto mediatico.
Sia “Lo Spogliatoio delle Donne” targato Aquolina, sia lo stand Dimmidisì sono stati ideati da MenCompany, con la preziosissima collaborazione di Mr. Bull per la parte produttiva.