Marketing

Armando Honegger: marketing design di respiro internazionale

Decolla la nuova società del Gruppo Honegger, all’insegna del binomio tra marketing e design.

Honegger_Armando.JPGÈ nata Armando Honeggger, (nella foto, Armando Honegger), società del Gruppo Honegger (www.honeggergroup.it), quale naturale conseguenza dell’esperienza e del know how acquisiti nei processi di comunicazione diretta. Costola di Honegger, l’azienda specializzata nella comunicazione applicata agli spazi, A.H. nasce per soddisfare i clienti – aziende, associazioni, istituzioni -  che desiderano progetti globali di marketing-design coordinati fra gli strumenti più adeguati: exhibit design, eventi, operazioni di partnership e co-marketing, comunicazione on e off line. Attività gestite ciascuna dalle diverse società del gruppo che  lavorano in modo interfunzionale e interdipendente.

Fulcro della creatività rimane il laboratorio di ricerca e sviluppo. Una realtà che elabora concept originali da proporre alle imprese in cerca di nuove opportunità di business: idee vincenti per aziende che individuano nell’agire condiviso una marcia in più  per proporsi a un mercato sempre più articolato e in continua evoluzione.
Metodo scientifico e creatività contrassegnano anche i progetti tagliati sulle specifiche esigenze dei committenti.

Con headquarter a Milano, come per le altre società del Gruppo, e ufficio a Shanghai, A.H. vive e respira tra la capitale del lifestyle italiano per la moda e il design e la città di riferimento per l’internazionalizzazione del business.
È on line il nuovo sito (www.armandohonegger.com) che, illustra le capacità del team nell’applicare la creatività ai principi di marketing attraverso progetti, studi, ricerche, didattica universitaria ed elaborazioni strategico-progettuali in continuo divenire.