Marketing

Barbie in Le 12 Principesse Danzanti si conclude a passo di danza

Il concorso organizzato da Mattel Italia, FNASD e Universal Pictures Italia ha ottenuto, per la serata finale, il tutto esaurito.

Grande successo di pubblico, un parterre caloroso per la serata finale del Concorso “Barbie in Le 12 Principesse Danzanti”, che si è tenuta sabato 24 marzo presso l’Auditorium Giuseppe Verdi di Milano.

Il Concorso di danza organizzato da Mattel Italia, FNASD e Universal Pictures Italia ha visto, per la serata finale, la partecipazione di ben 16 scuole di danza provenienti da tutta Italia che, con le loro coreografie e costumi hanno interpretato alcune scene tratte dal film "Barbie in le 12 Principesse Danzanti".
barbie genevieve copia.JPG
Tutto esaurito per la magica occasione all’Auditorium Giuseppe Verdi di Milano, dove si sono alternate le esibizioni delle 16 scuole finaliste che hanno raccontato con passi di danza la storia di Barbie.

“Siamo molto orgogliosi dell’incredibile successo del progetto Barbie in Le 12 Principesse Danzanti – dichiara Alessandro Pincelli, Marketing Manager Girls Division Mattel Italia -. Uno spettacolo di grandissimo livello, dove bimbe/i tra i 5 e i 10 anni si sono esibiti come veri professionisti. L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto di Mattel che, ogni anno, promuove attraverso Barbie il talento artistico nei più piccoli. Il concorso, infatti, rientra nelle operazioni a scopo benefico con “Barbie dalla parte dei bambini a sostegno dei piccoli talenti” che conferma Barbie quale gioco educativo in grado di stimolare l’immaginazione e la creatività.”