Marketing
BCD Travel: l'evento con una marcia in più
"Potrai evitare i birilli, ma non potrai evitare di esserci": questo lo slogan scelto da BCD Travel per l'evento organizzato il 21 settembre a Vallelunga.
La cornice romana, il corso di guida sicura nel celebre autodromo di Vallelunga sono gli ingredienti che hanno fatto dell’evento un successo.
L'evento è stato organizzato da BCD Travel con la collaborazione di Lufthansa e SWISS lo scorso 21 settembre.Fabio Torrenti, travel manager di Wartsila ha commentato: "L´evento è stato per me un´autentica sorpresa, in quanto non essendo un appassionato delle quattro ruote, non immaginavo nemmeno l´esistenza dei supporti tecnologici (leggi piste in resina, fotocellule, annaffiatoi, pedane scorrevoli) dei quali ho usufruito nell’arco della interessantissima esperienza. Un plauso particolare alla cortesia e professionalità dell’istruttrice, che ci ha simpaticamente "strapazzato" senza sosta, fissando così le nozioni da apprendere in maniera duratura. L´organizzazione è stata irreprensibile ed i servizi offerti di qualità superiore. Ma il piacere più grande resta legato alla disponibilità degli ospiti e all’affabilità degli altri convenuti, che hanno fatto sembrare il breve periodo trascorso insieme, ancora più breve".
Gli fa eco Sergio Giacon, direttore vendite di Actebis Computer: "Iniziative di incontro, dove coniugare momenti professionali ad altri discretamente più ludici è da sempre obiettivo difficile e delicato. Credo in tutta onestà, che BCD Travel ci sia riuscita.
È lodevole la scelta del corso, sicuramente utile in un contesto di apprendimento delle migliori tecniche di guida e di rispetto delle ultime normative molto restrittive in termini di sicurezza stradale. Un plauso anche alla scelta del luogo di pernottamento, l’Exedra Boscolo Hotels, storicamente suggestivo e finemente glamour. Ultimo e non meno importante la scelta del ristorante, dimostratasi molto corretta sia per eleganza di arredamento, per riservatezza di approccio ai commensali, per coreografia di piatti e delicatezza di sapori. Concludendo, l'iniziativa ha avuto un buon successo e sicuramente esprime un'esperienza di convivialità e professionalità, utile a creare quel giusto rapporto di relazione tra clienti, fornitori e partner commerciali, fondamentale nello svolgimento dell'attività di business".

