Marketing

Berloni all'Habitat Valencia Forward 2007

L'azienda pesarese sarà protagonista alla fiera del mobile più importante del panorama iberico esportando lo stile italiano in Spagna.

Berloni_Roberto.jpgDal 24 al 29 settembre 2007, per il secondo anno consecutivo Berloni (nella foto Roberto Berloni, direttore generale) sarà protagonista ad Habitat Valencia Forward 2007, la fiera internazionale del mobile di Valencia, considerata la più importante e prestigiosa rassegna spagnola dedicata all'abitare. Una manifestazione esclusiva dedicata allo stile e al gusto dell’abitare dove si danno appuntamento i migliori architetti, arredatori e designer a livello internazionale e dove le aziende e i più affermati punti vendita presentano in anteprima le loro ultime novità.

Berloni sarà protagonista con un’area espositiva di quasi 300mq dal gusto contemporaneo ed elegante in perfetto stile Berloni. Un’occasione importante nella quale il marchio di riferimento nel settore a livello mondiale presenterà al mercato iberico sia i nuovi modelli di punta dedicati alla zona giorno, con il  restyling del programma Space e la nuova collezione di contenitori Fly, sia quelli dedicati alla zona notte, con i programmi Notte e Vega, quest’ultimo dedicato ai teenagers.
SPACE.JPG
Design, qualità, flessibilità, luce e colore sono il comune denominatore delle creazioni Berloni che saranno presentati ad Habitat: un viaggio infinito fra le tendenze contemporanee del design internazionale e lo stile creativo e funzionale, sistemi d’arredo nati per soddisfare ogni esigenza abitativa, affidabili, funzionali, integrabili fra loro, in grado di creare atmosfere uniche e soprattutto contemporanee.
Giorno-Fly.JPG
Con la partecipazione ad Habitat Valencia, Berloni, conferma il forte interesse per il mercato iberico; interesse supportato anche dal grande riscontro che il design dell’azienda pesarese ha avuto negli ultimi anni in Spagna; ad oggi infatti l’azienda presidia, il mercato spagnolo con circa 40 punti vendita.