Marketing
Best Tours Italia promuove Expo con Mediaset Premium. E apre una sede a Shanghai
Tra le novità della società del Gruppo Alessandro Rosso, una collaborazione con la piattaforma Mediaset per proporre a tutti gli abbonati un pacchetto che comprende biglietti per l'Esposizione Universale e altri benefit. Annunciata inoltre, a breve, una nuova sede a Shanghai.
Marco Cisini ha da poco dato il benvenuto in Best Tours Italia a Sergio Testi (nella foto) che è entrato in azienda anche lui con il ruolo di amministratore delegato ma con delega allo Sviluppo del Business e alle acquisizioni (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Testi commenta: “Insieme a Marco mi prefiggo di imprimere una svolta al futuro del Tour Operating e di rafforzare l’ottimo lavoro fatto fino ad ora”.
Il programma dà l’opportunità ad Agenzie di Viaggio di vendere pacchetti viaggio rivolti al popolo di visitatori di Expo Milan 2015. “Questa scelta rafforza ulteriormente la nostra relazione con Expo Milan 2015 e offre alle Agenzie di Viaggio un nuovo strumento per aumentare i loro profitti e la loro penetrazione nel mercato con il supporto di Best Tours Italia”, commenta il ceo Marco Cisini.
Sempre per Expo Milan 2015, Mediaset Premium, la piattaforma televisiva del Gruppo Mediaset, ha riservato esclusivamente ai suoi abbonati una promozione unica: un esclusivo pacchetto Expo 2015 che comprende un biglietto di ingresso, più un aperitivo con degustazione a soli 79 euro in collaborazione esclusiva con Best Tours Italia.
Continua inoltre la speciale relazione con Movebox che si appresta a lanciare nel mercato due cofanetti per Expo Milano 2015 realizzati in collaborazione con Best Tours Italia. Si tratta di un cofanetto chiamato Emozioni da Vivere, che contiene, oltre ai biglietti d’ingresso per Expo, l’opportunità di coniugare degustazioni alimentari e acquisti di prodotti gastronomici estremamente rappresentativi della nostra italianità.
Prosegue la crescita di Best Tours anche nel mercato internazionale, a breve sarà aperta la nuova sede Best Tours a Shanghai, quindi già nella prossima primavera il T.O. rafforzerà la sua presenza in un mercato vasto e importante come quello della Cina.

