Marketing

Bionsen protagonista all'Aquafan di Riccione

Per tutta l’estate il brand di Coswell è tra i main sponsor del parco acquatico più famoso d’Europa.

.JPGBionsen, la linea di prodotti agli oligoelementi termali giapponesi, per tutta la stagione estiva è, come da 3 anni a questa parte, tra i main sponsor dell’Aquafan di Riccione, il parco acquatico più famoso d’Europa. Dalle aree personalizzate con giganti moke-up agli schiuma party quotidiani nella pista da bagno personalizzata Bionsen; dall’esclusiva vendita prodotti all’interno degli shop alla distribuzione di sampling, passando per i Bionsen day, giornate interamente dedicate al marchio Bionsen con personale vestito con divisa brandizzata e numerose attività di animazione dedicate. 
.JPG
Bionsen è in ogni angolo: dalle zone relax alle aree dedicate al divertimento, dalla movimentata Pista da Bagno, con l’inserimento del marchio nelle lunette della struttura e di due giganti moke up di prodotto, alle aree docce lungo il viale principale, dove sono presenti pannelli brandizzati e aree prova prodotto con dispenser. Inoltre è possibile rinfrescarsi sotto i nebulizzatori all’insegna del claim Bionsen “Disseta la tua pelle” posto su tutti i lunotti. Il marchio è inoltre, presente nelle mappe e nel depliant istituzionale Aquafan

Divertenti schiuma party quotidiani nella pista da bagno accanto alla piscina principale danno vita a momenti di puro divertimento quotidiano dove centinaia di ragazzi ballano al ritmo della musica di Radio Deejay lanciandosi e affondandosi in una montagna di soffice schiuma.  Inoltre sono previsti esclusivi e incalzanti Bionsen day interamente dedicati al brand con personale vestito con divisa brandizzata,  distribuzione sampling e numerose attività di animazione.