UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Marketing

Cani protagonisti con Purina Pro Plan

Un’iniziativa unica ideata da Purina che da sempre è vicina al mondo degli allevatori e degli appassionati per sottolineare l’importanza del ruolo dei pet, oltre che per valorizzare il patrimonio cinofilo italiano e internazionale.

Partecipare fianco a fianco con il proprio cane a una manifestazione internazionale con i pet più belli del mondo, oggi è possibile.
Purina infatti lancia il “Concorso Pro Plan Large Breed” dedicato a tutti i pet owner amanti dei cani che da sempre sognano di partecipare alla manifestazione cinofila più importante d’Italia: l’Esposizione Canina Internazionale di Milano, che si svolgerà il 27 e il 28 gennaio 2007. L’iniziativa è aperta a tutti i cani di età superiore ai 18 mesi, di razza e taglia grande.

Partecipare è semplice. Basta acquistare, dal 2 al 29 novembre 2006, un sacco di Purina Pro Plan Large Breed da 15 kg Robust o Athletic nei negozi specializzati, chiamare l’apposito numero, 02 49962850, e scoprire subito se si è tra i 200 fortunati che potranno essere protagonisti con i loro cani dell’evento cinofilo più atteso. In tale occasione, infatti, i vincitori, oltre ad avere il proprio cane iscritto al prestigioso catalogo della mostra, potranno partecipare al test per ottenere il patentino di conduttore cinofilo, uno strumento utile per la costruzione di un rapporto più consapevole con il proprio pet.

Un’iniziativa unica ideata da Purina che da sempre è vicina al mondo degli allevatori e degli appassionati per sottolineare l’importanza del ruolo dei pet, oltre che per valorizzare il patrimonio cinofilo italiano e internazionale.

Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento del concorso è possibile consultare il sito internet www.purina.breederclub.it.