Marketing
Cartoon Network e Original Marines rinnovano l'accordo di licensing
Le Superchicche ancora una volta protagoniste delle collezioni Original Marines: l'azienda italiana sceglie Cartoon Network.
In seguito al rinnovo dell’accordo licensing con Cartoon Network Enterprises, la struttura Turner Italia che gestisce direttamente licensing e merchandising delle produzioni originali di Cartoon Network, continua la partnership a 360 gradi con Original Marines.
L’operazione, guidata da Maria Rosaria Milone territory manager Cartoon Network Enterprises, riguarda il lancio della nuovissima collezione Autunno/ Inverno ‘07-08 di Original Marines con le coloratissime Superchicche, famose protagoniste dell’omonima serie in onda su Cartoon Network.
The Powerpuff Girls (brand originale delle tre supereroine), ancora una volta hanno ispirato la collezione Autunno/ Inverno Superchicche di Original Marines, la nuova linea cool dedicata al mondo delle bambine da 4 a 12 anni. Una collezione vivace, energica, caratterizzata da tinte esplosive: fucsia, giallo solare e verde brillante fanno da sfondo a stampe Superchicche dai colori ultra vivaci. Una linea d’abbigliamento per bambine vulcaniche e divertenti che strizzano l’occhio al mondo fashion.
Il lancio della collezione sarà supportato da una campagna televisiva interamente ideata e realizzata dai creativi di Cartoon Network, team che Original Marines ha scelto e voluto nuovamente. I creativi di Cartoon Network hanno prodotto uno speciale spot da 20”, on-air su Cartoon Network e Boomerang. Lo spot mostra un diario da ragazza che racconta segreti e ingredienti per essere trendy in ogni momento. Le Superchicche prendono vita tra le pagine del diario, raccontando e regalando aneddoti e segreti per essere delle vere power ladies.

