Marketing
CBRR lancia Fidelio, il programma fedeltà del Palacongressi di Rimini
L’ultima idea promozionale messa a punto dallo staff del Convention Bureau di Rimini è un piano di incentivazione “on line” rivolto alle imprese di organizzazione di eventi e agli organizzatori professionisti allo scopo di incrementarne la fidelizzazione.
Da oggi infatti, con il nuovo progetto promozionale battezzato Fidelio, un organizzatore di eventi che porti un convegno o una convention all’attuale Palacongressi di Rimini avrà la possibilità di entrare a far parte di un club riservato ed esclusivo che dà diritto ad usufruire di promozioni e vantaggi. Per ciascun evento promosso, l’organizzatore acquisisce dei bonus che potrà sfruttare sia subito, sia nel nuovo Palacongressi che aprirà fra due anni.
La gestione di Fidelio avviene tutta “on line”: www.fidelioriminipalacongressi.it è il sito web appositamente dedicato dove i soci, con una password personale, possono accedere alla sezione riservata e verificare in tempo reale la propria posizione, i bonus guadagnati, le promozioni e il calendario delle manifestazioni già previste.
Nel nome, Fidelio, è già chiaro l’obiettivo del progetto: fidelizzare le imprese di organizzazione congressuale che scelgono il Palacongressi di Rimini, in modo da “traghettare” eventi e clienti verso il nuovo Palacongressi in fase di realizzazione.

