Marketing

CBRR lancia Fidelio, il programma fedeltà del Palacongressi di Rimini

L’obiettivo del progetto è fidelizzare le imprese di organizzazione congressuale che scelgono il Palacongressi di Rimini, in modo da “traghettare” eventi e clienti verso il nuovo Palacongressi in fase di realizzazione.

L’ultima idea promozionale messa a punto dallo staff del Convention Bureau di Rimini è un piano di incentivazione “on line” rivolto alle imprese di organizzazione di eventi e agli organizzatori professionisti allo scopo di incrementarne la fidelizzazione.
Da oggi infatti, con il nuovo progetto promozionale battezzato Fidelio, un organizzatore di eventi che porti un convegno o una convention all’attuale Palacongressi di Rimini avrà la possibilità di entrare a far parte di un club riservato ed esclusivo che dà diritto ad usufruire di promozioni e vantaggi. Per ciascun evento promosso, l’organizzatore acquisisce dei bonus che potrà sfruttare sia subito, sia nel nuovo Palacongressi che aprirà fra due anni.
.jpg
La gestione di Fidelio avviene tutta “on line”: www.fidelioriminipalacongressi.it è il sito web appositamente dedicato dove i soci, con una password personale, possono accedere alla sezione riservata e verificare in tempo reale la propria posizione, i bonus guadagnati, le promozioni e il calendario delle manifestazioni già previste.
Nel nome, Fidelio, è già chiaro l’obiettivo del progetto: fidelizzare le imprese di organizzazione congressuale che scelgono il Palacongressi di Rimini, in modo da “traghettare” eventi e clienti verso il nuovo Palacongressi in fase di realizzazione.