Marketing

CLS sceglie Sound PR per le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche

Sound PR, già al fianco di CLS per le attività di comunicazione grafica dal 2011, forte di un’esperienza decennale nel mercato della logistica, supporterà con attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche il rafforzamento della brand awareness di CLS, promuovendo sui media italiani sia l’ampia gamma di prodotti e servizi, sia la comunicazione dei temi corporate legati al business aziendale. 
Sound PR rafforza la sua posizione nel mercato della logistica con l’avvio della collaborazione con CLS, azienda italiana dedicata al noleggio, alla vendita e all’assistenza di carrelli elevatori e mezzi e attrezzature per la logistica CLS società del gruppo Tesa, è dealer nazionale esclusivo di Hyster, con 11 filiali, 6 centri operativi, 4 centri logistici, 180 officine mobili, 5.000 mezzi a noleggio e 150 modelli da 1 a 56 tonnellate, CLS si propone ai propri clienti da oltre 60 anni come referente completo in soluzioni e servizi nelle scelte di movimentazione dei materiali e della logistica. 

Grazie alla capillare presenza sul territorio nazionale e la sua struttura altamente qualificata, CLS è in grado di sviluppare proposte flessibili che si adattano ad ambienti lavorativi in continua evoluzione con soluzioni dinamiche e innovative. 

Sound PR, già al fianco di CLS per le attività di comunicazione grafica dal 2011, forte di un’esperienza decennale nel mercato della logistica, supporterà con attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche il rafforzamento della brand awareness di CLS, promuovendo sui media italiani sia l’ampia gamma di prodotti e servizi, sia la comunicazione dei temi corporate legati al business aziendale. “Per rafforzare sul mercato la notorietà del nostro marchio e dei nostri servizi, abbiamo scelto Sound Public Relations, sia per la sua esperienza consolidata nel settore che la competenza nelle relazioni pubbliche – dichiara Paolo Vivani – Direttore Generale CLS. “Siamo molto contenti di ampliare la collaborazione in comunicazione con CLS, che rafforza la nostra presenza nei settori industriale e dei servizi. Faremo leva sulla nostra consolidata esperienza nel settore della logistica per favorire la conoscenza sul mercato dei servizi e prodotti offerti da CLS”, commenta Matteo Prencipe, General Manager di Sound PR.