Marketing

COME lancia Running Attack 2007 per adidas

L’intervento strategico, che comprende numerose ed eterogenee attività sul campo, si svilupperà per tutto il 2007 supportando così la comunicazione delle collezioni spring/summer e fall/winter.

Dopo la positiva esperienza del tour Test Run 28 2006, adidas si impegna nuovamente nei confronti del mondo del running con un progetto finalizzato a presidiare i principali eventi del settore e a raggiungere il target runner nei luoghi e nei momenti ideali.
COME_adidas_02 copia.JPG
L’attività di field è stata organizzata dall’agenzia COME utilizzando più team di intervento in grado di garantire la totale copertura delle richieste e le esigenze di calendario.
Le attività sviluppate comprendono la presenza ad eventi running locali e alle più importanti maratone su area nazionale, presidio delle aree di allenamento con shoe test, giornate evento all’interno dei punti vendita con consulenze dedicate ai clienti e alla forza vendita.
COME_adidas_01 copia.JPG
L’intervento si svilupperà per tutto il 2007 supportando così la comunicazione delle collezioni spring/summer e fall/winter.