Marketing

Comunicazionisociali fa guerilla marketing per Fila

L’idea è stata quella di sospendere la sagoma della scarpa ai palloncini per riproporre l’immagine della campagna stampa, anch’essa ideata dall’agenzia di via Vincenzo Monti 12: una Fila Snow Spike che grazie alla sue performance di aderenza è dotata di una suola così grippante da rimanere attaccata al soffitto.

eventofila.JPG
Comunicazionisociali
firma il lancio pubblicitario della Snow Spike, la nuova scarpa cool di Fila, in vendita in esclusiva nei punti vendita FootLocker.
A sostegno della pianificazione sui mezzi classici quali tv, stampa, radio, cinema e affissione, l’agenzia di Riccardo Soldani ha ideato originali eventi promozionali di guerrilla marketing, in prossimità dei negozi FootLocker nelle città di Milano, Roma e Napoli.

eventofila.JPG
Sabato 18 novembre, infatti, le 3 location sono state letteralmente invase da migliaia di palloncini, con appesa la sagoma della Snow Spike con la suola rivolta verso l’alto e stringhe vere lasciate slacciate , distribuiti dai “Ragazzi Fila” a passanti, curiosi e bambini che affollavano le vie del centro delle 3 città.

eventofil.JPG
L’idea è stata quella di sospendere la sagoma della scarpa ai palloncini per riproporre l’immagine della campagna stampa, anch’essa ideata dall’agenzia di via Vincenzo Monti 12: una Fila Snow Spike che grazie alla sue performance di aderenza è dotata di una suola così grippante da rimanere attaccata al soffitto.
Gli eventi sono stati accolti con grande curiosità da una folla di passanti divertiti che facevano a gara per accaparrarsi il divertente omaggio.