Marketing

Con Carlsberg Summer Promotion una vancanza da sogno

In palio una settimana a bordo del Carlsberg Yatch per quattro persone e 500 felpe Carlsberg. Da aprile sarà on-line anche il nuovo sito dove caricare foto con i propri amici e una Carlsberg: gli autori dei 10 scatti più votati dai visitatori vinceranno felpe Carlsberg.

Una Carlsberg. Un sms. Quattro amici. Uno yacht da sogno ormeggiato a Monte Carlo con equipaggio a disposizione, pronto a prendere il largo. Un’esperienza indimenticabile.
Non è il soggetto di un nuovo spot pubblicitario: sono tutti gli ingredienti di una storia vera, quella che potrà vivere chi sceglie la qualità di una birra Carlsberg in bottiglia (da 33 o da 66 cl), al bar come a casa, e partecipa alla nuova Carlsberg Summer Promotion, on-air da aprile a luglio 2007.
Carlsberg_Yacht copia.JPG
Il meccanismo è semplice. Per partecipare basta inviare un sms al numero 339 9943219 con la sigla CAR, seguita da uno spazio e dal codice che si trova sotto ogni tappo delle bottiglie da 33cl e da 66cl. Chi preferisce partecipare on-line può invece navigare sul nuovo sito www.carlsberg.it (on line da aprile) e inserire il codice nell’area appositamente dedicata alla promozione. L’esito è istantaneo: chi partecipa saprà immediatamente se avrà vinto oppure no.
Il vincitore del primo premio si aggiudicherà una settimana in compagnia di tre amici a bordo del Carlsberg Yatch, ormeggiato a Monte Carlo, da dove ogni giorno salperà per fare rotta dove più desiderano i fortunati ospiti d’onore.
Per tutti gli altri ci sono in palio 500 felpe della linea d’abbigliamento Carlsberg ‘The Original & Quality Wear’, immancabile capo di abbigliamento per chi ama vivere la qualità in un contesto fatto di aggregazione, dialogo e divertimento.
Ma i premi non finiscono qui. Chi non vince subito, potrà registrarsi infatti sul sito www.carlsberg.it e caricare una foto in cui si gusta una Carlsberg in compagnia dei suoi amici (in formato jpeg o gif, con un peso massimo di 2MB). Tutti i visitatori potranno votare la foto preferita e gli autori dei dieci scatti più apprezzati vinceranno felpe originali Carlsberg.
Oltre al nuovissimo sito www.carlsberg.it, interamente dedicato al mondo Carlsberg, il brand ha sviluppato in occasione della promozione una nuova grafica per tappi, etichette e confezioni da 3x33cl e da 6x33cl, accompagnata da un accattivante stopper, per creare la giusta curiosità all’interno del punto vendita.
Il valore complessivo della promozione è di 26mila euro, la scadenza è fissata per il 29 luglio 2007 e il termine ultimo per usufruire del premio è il 24 agosto 2007.