Marketing

Coppie da edicola: Max e FreeOne

FreeOne, il mensile di TicketOne da aprile “esce” con Max,il maschile di casa RCS. Le due testate sono in abbinamento in edicola fino alla fine del 2007.

FreeOne, il mesile free press redatto e distribuito da TicketOne interamente dedicato agli eventi dal vivo, da oggi si unisce a un partner d’eccezione, la testata maschile Max.
COVER MAX APRILE07 copia.JPG
“I lettori di Max potranno contare su uno strumento in più per scegliere i propri eventi preferiti – ha affermato Michela Vecchiato, publisher dei Maschili di RCS Periodici– dalla musica al teatro, dalle anticipazioni dei grandi eventi alla cultura senza dimenticare gli eventi sportivi più rilevanti”.

“Siamo orgogliosi di avere come partner lo storico mensile maschile RCS  – ha affermato Matteo Gualtieri, Direttore Commerciale di TicketOne – che conta su un target di riferimento particolarmente sensibile agli eventi dal vivo in tutta la loro vasta offerta.”
gp.JPG
L’accordo stretto tra le due testate prevede l’abbinamento in edicola senza alcun costo aggiuntivo per il lettore fino alla fine del 2007.
FreeOne, già distribuito in 100.000 copie, in virtù di questa partnership raddoppia e raggiunge circa 200.000 copie.
TicketOne S.p.A.  operativa dal 1999, è la società italiana nel settore dei servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per sport, spettacolo e cultura.