UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Marketing

Coswell lancia "La casa del benessere", l'evento promozionale per vincere la spa

Da aprile Bionsen, L’Angelica e Blanx per la prima volta insieme nella GDO con una promozione e un concorso ricco di premi all’insegna del benessere.

Istituto Erboristico L’Angelica, Bionsen e BlanX insieme nella Casa del Benessere. 180 ipermercati e 300 supermercati ospiteranno il grande evento promozionale firmato CosWell, la neonata società bolognese che raggruppa i tre brand leader nel settore del beauty e personal care. La promozione verrà realizzata dal mese di aprile in tutta Italia nei principali punti vendita del gdo.

La “Casa del benessere”, pensata da Coswell per rispondere a tutte le esigenze di benessere del consumatore proprio nel pieno della stagione primaverile, regalerà per ogni tre acquisti un esclusivo “Kit del Benessere”, con tutto il necessaire per una vera cura di bellezza quotidiana: dallo specchio alla  spazzola, dalla spugna al guanto scrub tutto rigorosamente in materiali naturali. Ma c’è di più. Abbinato alla promozione anche il concorso “Casa del Benessere” (dal 15/03 al 30/10/07) per vincere tre rilassanti week-end in una bellissima spa con un pacchetto completo di tutti i trattamenti, e numerosi premi firmati Rowenta per la cura dei capelli.

Per partecipare, basterà acquistare due prodotti a scelta tra la gamma Bionsen, L’Angelica e Blanx, allegare lo scontrino comprovante l’acquisto alla cartolina distribuita sul punto vendita, oppure scaricata dal sito www.lacasadelbenessere.it e spedirla all’indirizzo indicato sulle modalità di partecipazione apposte sulla cartolina. 

Per dare maggior risalto alla grande iniziativa all’interno dei centri commerciali, degli ipermercati e supermercati verranno allestite vere e proprie “isole del benessere” circondate da crowner personalizzati e materiale brandizzato, in cui verranno esposti tutti i prodotti che hanno reso celebri i tre brand: dai bagno e docciaschiuma, shampoo e deodoranti Bionsen, a base di oligominerali termali giapponesi, al re dei dentifrici Blanx fino al nuovo Biorepair passando per i naturalissimi integratori e prodotti dental care di L’Angelica. Inoltre hostess “in divisa brandizzata” distribuiranno leaflet informativi contenente la gamma di prodotti.