Marketing

Coswell lancia "La casa del benessere", l'evento promozionale per vincere la spa

Da aprile Bionsen, L’Angelica e Blanx per la prima volta insieme nella GDO con una promozione e un concorso ricco di premi all’insegna del benessere.

Istituto Erboristico L’Angelica, Bionsen e BlanX insieme nella Casa del Benessere. 180 ipermercati e 300 supermercati ospiteranno il grande evento promozionale firmato CosWell, la neonata società bolognese che raggruppa i tre brand leader nel settore del beauty e personal care. La promozione verrà realizzata dal mese di aprile in tutta Italia nei principali punti vendita del gdo.

La “Casa del benessere”, pensata da Coswell per rispondere a tutte le esigenze di benessere del consumatore proprio nel pieno della stagione primaverile, regalerà per ogni tre acquisti un esclusivo “Kit del Benessere”, con tutto il necessaire per una vera cura di bellezza quotidiana: dallo specchio alla  spazzola, dalla spugna al guanto scrub tutto rigorosamente in materiali naturali. Ma c’è di più. Abbinato alla promozione anche il concorso “Casa del Benessere” (dal 15/03 al 30/10/07) per vincere tre rilassanti week-end in una bellissima spa con un pacchetto completo di tutti i trattamenti, e numerosi premi firmati Rowenta per la cura dei capelli.

Per partecipare, basterà acquistare due prodotti a scelta tra la gamma Bionsen, L’Angelica e Blanx, allegare lo scontrino comprovante l’acquisto alla cartolina distribuita sul punto vendita, oppure scaricata dal sito www.lacasadelbenessere.it e spedirla all’indirizzo indicato sulle modalità di partecipazione apposte sulla cartolina. 

Per dare maggior risalto alla grande iniziativa all’interno dei centri commerciali, degli ipermercati e supermercati verranno allestite vere e proprie “isole del benessere” circondate da crowner personalizzati e materiale brandizzato, in cui verranno esposti tutti i prodotti che hanno reso celebri i tre brand: dai bagno e docciaschiuma, shampoo e deodoranti Bionsen, a base di oligominerali termali giapponesi, al re dei dentifrici Blanx fino al nuovo Biorepair passando per i naturalissimi integratori e prodotti dental care di L’Angelica. Inoltre hostess “in divisa brandizzata” distribuiranno leaflet informativi contenente la gamma di prodotti.