Marketing
Cotoneve debutta al cinema con 'Buongiorno Papà'. Firma il placement l'agenzia Camelot
In una scena del film interpretato da Raoul Bova, una 'nevicata' di soffici dischetti bianchi, fra cui il nuovo dischetto levatrucco Cotoneve 2in1 con Rosa Canina. Al cinema da giovedì 14 marzo. A supporto, concorso, materiale pdv e packaging.
Una commedia che racconta le vicende di Andrea, un uomo in carriera bello e un po' superficiale che si ritrova improvvisamente in casa Elisa, una figlia di diciassette anni a lui sconosciuta, ed Enzo, un suocero a dir poco stravagante.
'Buongiorno Papà' è una pellicola che affronta, con un tocco di divertimento, l’incantesimo dell’amore e l’emozione del rapporto tra genitori e figli… Per questo Cotoneve è stata invitata a esserne protagonista. Vedremo così su un set cinematografico una 'nevicata' di soffici dischetti bianchi, fra cui il nuovo dischetto levatrucco Cotoneve 2in1 con Rosa Canina ad effetto Antiossidante che rappresentano una delle quattro varianti della linea di dischetti Cotoneve ad azione 2in1 con principi attivi.
Il product placement è firmato dall'agenzia Camelot.
A supporto dell’iniziativa, Cotoneve ha inoltre ideato il concorso 'Cotoneve ti fa vincere un’emozione da film', che, fino al 15 maggio permetterà di vincere un viaggio di una settimana per due persone ad Hollywood, nonché uno dei 50 kit di prodotti Cotoneve in palio.

Per partecipare basta acquistare un prodotto Cotoneve e giocare sul sito www.cotoneve.eu: in questo modo si prenderà parte sia all’estrazione istantanea per vincere subito uno dei kit che all’estrazione finale del 31 maggio che mette in palio uno spettacolare viaggio ad Hollywood alla scoperta della terra del cinema.
Le attività di comunicazione a supporto dell’iniziativa saranno molteplici: in particolare, saranno disponibili materiali per il punto vendita - espositori dedicati e leaflet promozionali - e verranno personalizzati i packaging dei prodotti con un flag promozionale ad hoc. Cotoneve sarà inoltre presente sulla locandina del film e su tutti i materiali declinati con la locandina del film.

