Marketing
Dacia in tour con il Reality Shop di Bricofer
Dal 18 maggio al 20 luglio, Renault sarà presente con Dacia con l’esposizione di Dokker, Dokker Van e Lodgy in ciascuna delle 15 tappe del Tour che avrà luogo in diverse città d’Italia. Giochi e concorsi abbinati.
Dacia condivide con l’azienda italiana Bricofer (settore del 'fai da te'), la mission di offrire alla propria clientela un prodotto di qualità a un prezzo contenuto ed estremamente competitivo. È per questo che la marca icona dello smart buy in ambito automobilistico sarà partner ufficiale di Bricofer durante l’intero svolgimento del Reality Shop dedicato agli appassionati del bricolage.

Durante le 15 tappe del Tour, che avranno luogo nei siti Bricofer, Dacia sarà presente con un’area allestita e dedicata, presso la quale saranno esposte al pubblico Dacia Dokker, Dacia Dokker Van e Dacia Lodgy.

Presso l’area Dacia, il pubblico potrà richiedere di usufruire di un’offerta dedicata per l’acquisto di una delle auto della gamma Dacia.
Inoltre, gli amanti del bricolage che parteciperanno al Reality Shop si sfideranno per vincere due Dacia Dokker Van, offerti da Bricofer.
Infatti, superata la selezione per partecipare al Reality, gli aspiranti vincitori affronteranno una sfida da veri bricoleur ricevendo, all’interno di un sito Bricofer, la foto di un oggetto da riprodurre rispettando limiti di budget e di tempo.
I vincitori, oltre ad aggiudicarsi due Dacia Dokker Van, diventeranno testimonial di una campagna pubblicitaria Bricofer.
I visitatori dello stand Dacia potranno partecipare al gioco 'Dacia Kick&Win': basterà fare goal centrando la porta del mini-campo da calcio allestito per l’occasione per vincere un gadget e un buono Bricofer del valore di 5 euro.

