Marketing
Danone, dieci mesi di in-store promotion con BBoard Communication
In-store promotion in 400 punti vendita della grande distribuzione, da gennaio a ottobre, a supporto di tutti i brand Danone. In isole di 25 e 50 mq, appositamente allestite e predisposte per mutare aspetto nel corso della promozione, i protagonisti assoluti sono i prodotti del marchio votato alla salute e al benessere.
È partita il 3 gennaio l’attività in-store di Danone, che durerà per quasi un anno, interamente ideata, prodotta e gestita da BBoard Communication.
Dopo il successo di Casa Activia, Danone e l’agenzia milanese ripropongono grandi teatralizzazioni con veri e propri 'eventi wow' volti a massimizzare la visibilità del brand e la conquista degli spazi migliori nei pdv.
Dopo il successo di Casa Activia, Danone e l’agenzia milanese ripropongono grandi teatralizzazioni con veri e propri 'eventi wow' volti a massimizzare la visibilità del brand e la conquista degli spazi migliori nei pdv. Si tratta di un'iniziativa che coinvolgerà, a rotazione, tutti i brand Danone per una copertura di 400 punti vendita in tutta Italia.
La promozione si aprirà con un 'tuffo' nel mondo di ViviDanone.
“L’intera promozione - dichiara Massimo Sala, amministratore delegato di BBoard Communication - ha come obiettivo quello di spingere il consumatore al trial del prodotto facendolo entrare nel mondo Danone. Per questo, nelle isole, di 25 e 50 mq, che abbiamo ideato e realizzato, i veri protagonisti sono i prodotti stessi: mock up di diverse dimensioni riproducono i famosissimi pack della multinazionale, avvicinando il cliente con modalità diverse, studiate ad hoc”.
Con ViviDanone i consumatori potranno ricevere e scaricare buoni sconto fino a un massimo di 40 euro, iscrivendosi alla newsletter del sito www.vividanone.it
Durante i dieci mesi di allestimento, le isole cambieranno e si coloreranno di diverse tonalità: a partire da marzo, infatti, l’isola indosserà anche l’abito verde di Activia, il cui tema della 'pancia che sorride' rimanda al concetto, già ampiamente diffuso, della regolarità e della salute ma soprattutto del gusto della colazione.

