Marketing

Dash 'Esalta lo stile che c'è in te'

Un percorso alla ricerca dello stile individuale, un progetto a 360° supportato da un nuovo sito pieno di consigli e suggerimenti per valorizzare in proprio stile. La realizzazione del sito è a cura dell'agenzia Ars Retia di Roma. I contenuti del progetto sono stati sviluppati dall'agenzia Piano B con la collaborazione di Cinzia Felicetti.

Si è tenuta ieri, martedì 29 gennaio, presso l'Hotel Diana Majestic di Milano, la conferenza stampa di presentazione di 'Esalta lo stile che c’è in te' della nuova iniziativa firmata Dash Lana e Delicati.

Dash Lana e Delicati ha rilevato un bisogno da parte delle donne italiane relativo all’immagine e al look: sentirsi a proprio agio, esprimendo la propria personalità anche attraverso l’abbigliamento. Da qui nasce questa nuova iniziativa, dedicata a tutte le donne di ogni età, latitudine e ceto. Mettendo all’opera un team di esperti, Dash Lana e Delicati lancia un nuovo approccio al tema dello stile e offre una serie di strumenti e iniziative proponendo idee, soluzione e consigli.
Si parte da un concetto semplice: lo stile è un traguardo alla portata di tutti. Non dipende solo dalle tasche, non è solo una  qualità innata.
nu copia.JPG
In concreto, Dash Lana e Delicati da febbraio 2008 offre la possibilità a tutte le donne di accedere attraverso www.dashesaltailtuostile.it, a un nuovo servizio gratuito di informazioni e consigli di base sullo stile, aggiornato secondo le stagioni e le occasioni grazie a consigli di esperti del settore.
mo copia.JPG
Il sito è disegnato come un vero e proprio percorso alla ricerca dello stile individuale attraverso: l’analisi della propria personalità, l’apprendimento di suggerimenti per tutte le occasioni e le stagioni, l’interazione con le altre utenti nel  diario di stile.
Il sito è anche intrattenimento e divertimento con sondaggi, giochi e test per ottenere consigli appropriati per il proprio look e la propria personalità.
nu2 copia.JPG
Direttamente dal sito, è poi possibile richiedere una consulenza personalizzata, partecipando ad una promozione sul punto vendita molto innovativa: acquistando entro il 30 aprile 2008 tre confezioni di Dash Lana e Delicati, si può infatti ottenere la consulenza gratuita di un esperto di stile da usufruire, a scelta, telefonicamente, sul sito o dal vivo presso hotel delle principali città italiane (il regolamento completo è presente sul sito www.dash.it e al numero verde 800 916 912, attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20).
La realizzazione del sito è stata affidata all'agenzia Ars Retia di Roma. I contenuti del progetto 'Esalta lo stile che c’è in te' sono stati sviluppati dall'agenzia Piano B con la collaborazione di Cinzia Felicetti.
dash copia.JPG
"Il lancio del sito 'Esalta lo stile che c’è in te' - spiega Novella Sardos Albertini Assistant Brand Manager Procter & Gamble - si inserisce in realtà in un progetto molto più ampio e articolato che ha preso il via nel luglio 2006, in occasione dell'ingresso sul mercato di Dash Lana e Delicati. Da settembre nei punti vendita di tutta Italia abbiamo iniziato a parlare di stile attraverso una comunicazione impattante, che colpisse i consumatori nella loro sfera emozionale e abbiamo coinvolto il pubblico in una serie di iniziative a tema. Attualmente è on air una campagna tv (creatività di Saatchi & Saatchi e pianificazione di Mediacom Milano) che proseguirà fino a fine febbraio. Ora vogliamo proporre questo nuovo esperimento, un modo utile e originale per stabilire un contatto diretto con i consumatori e, perché no, per farli divertire".