Marketing

De’Longhi Group Official Store rinnova la partnership con La Cucina Italiana

Da maggio a dicembre nuovi appuntamenti per tutti i gourmet. Lo Spazio Cucina di via Borgogna 8 a Milano dà il via a un ciclo di animazioni gastronomiche a tema per far sperimentare ad appassionati e neofiti tutte le potenzialità della tecnologia Kenwood per la preparazione di ricette creative, insieme agli chef de La Cucina Italiana.

'Maccheroncini al torchio allo zafferano, ragù di coniglio e olive', 'Polpette classiche in salsa pizzaiola' e 'Semifreddo al torrone con salsa alle ciliegie': questi i temi con i quali Cooking Chef Kenwood assieme agli elettrodomestici De’Longhi inaugurano lunedì 27 maggio la sessione di corsi dimostrativi a cura dei docenti de La Cucina Italiana al De’Longhi Group Official Store di Milano. 

I corsi proseguiranno fino a dicembre 2013. Grazie alla professionalità dei docenti de La Cucina Italiana e alle molteplici funzionalità di Cooking Chef Kenwood non ci saranno limiti alla creatività gastronomica: quattro le animazioni nelle giornate dedicate dalle ore 16 alle 17, dalle 17:30 alle 18:30 e dalle 19 alle 20. 

dl.jpg

Durante gli show cooking dimostrativi, i partecipanti potranno rendersi conto delle effettive potenzialità di Cooking Chef, l’evoluzione di Kenwood Chef, la macchina in grado di impastare, tritare, sminuzzare e cuocere con innovativo sistema di cottura a induzione. 

A ogni corso i partecipanti riceveranno una dispensa didattica utile con le ricette dello show cooking che andranno a seguire. Inoltre, gli chef de La Cucina Italiana saranno a disposizione per fornire suggerimenti per imparare al meglio come realizzare sfiziose ricette grazie all’alta tecnologia dei prodotti Kenwood. 

La partecipazione ai corsi (massimo 18 persone) è gratuita, basta iscriversi via e-mail a scuola@lacucinaitaliana.it, oppure chiamare il numero 02 – 70642242 
Per consultare il calendario dei corsi CLICCA QUI