Marketing

Dieci scende in campo con Global Sponsorship Solutions

Il brand è presente da inizio aprile e fino a fine stagione sportiva in occasione delle partite casalinghe di Fiorentina, Atalanta, Sampdoria, Empoli e Livorno per quanto riguarda il massimo campionato; e di Piacenza, Brescia e Triestina per quanto riguarda il campionato cadetto.

Dieci, il nuovo quotidiano sportivo, diretto dalla firma di Ivan Zazzaroni, entra nel mondo del calcio attraverso un’importante azione di Brand Exposure su svariati  campi delle più prestigiose squadre di Serie A e B.
Fiorentina_Siena Dieci 03 copia.JPG
Sotto la regia di Global Sponsorship Solutions, società di “Event Marketing” del Gruppo Aegis Media, il brand Dieci è presente da inizio aprile e fino a fine stagione sportiva in occasione delle partite casalinghe di Fiorentina, Atalanta, Sampdoria, Empoli e Livorno per quanto riguarda il massimo campionato; e di Piacenza, Brescia e Triestina per quanto riguarda il campionato cadetto.

Un’importante azione di visibilità volta a connotare il nuovo quotidiano sportivo Dieci come uno dei principali tabloid del panorama giornalistico editoriale italiano.